Quante volte avreste voluto ammorbidire qualcuno che sembra proprio avercela con voi?
Con questo rito potete farlo ...
Allora... vediamo cosa occorre:
Una candela azzurra
uno spillo o una penna
miele
incenso alla lavanda
una candela bianca
Un sabato in Luna Calante, accendi la candela bianca, l'incenso e prendi la candela azzurra e la penna o lo spillo, e incidi simboli che per te rappresentano pace, dolcezza, calma o quello che vuoi ottenere, il nome e il cognome della persona e la data di nascita se le conosci.
Ora, intingi nel miele il dito e ungi la candela partendo dallo stoppino verso il centro, poi la volti e parti dal basso verso il centro. Mi raccomando, non ungerla troppo... o non brucerà. Quando hai finito, accendila e intanto visualizza la persona mentre ti sorride, mentre ti parla che ti tratta con rispetto...
Qui dovrai fare affidamento sulla tua capacità di visualizzare...e se non riesci fa niente, l'importante che ci pensi su, con tutta la tua forza di volontà.
Lascia consumare le candele e la domenica mattina le seppellisci in un prato. Lascia una piccola offerta, come una mela o dei biscotti, del pane, dei semini per uccelli...Quello che hai.
Ripeti per tre sere di seguito. Rimani serena e aspetta che la persona ti dimostri meno rancore, intendiamoci, non ho detto che sarà un amico, ma per lo meno i rapporti saranno meno tesi.
Un abbraccio Grande