Un pò di pratica....
giovedì 11 settembre 2008 1.03
Impariamo a preparare i sacchetti. Innanzi tutto vediamo a cosa servono e cosa sono.
Sono dei sacchetti di stoffa, possono essere di vari colori, meglio se tagliati ed e cuciti a mano, proprio da voi in modo che assorbano la vostra energia, Ad essi và sempre abbinato un cordoncino dello stesso colore.
Essi funzionano come i Talismani... e ci proteggono e liberano il loro potere, a contatto con la persona.
Ovviamente dopo qualche mese che viene usato, deve essere rinnovato, perchè i componenti perdono lentamente la loro efficacia, quindi vanno BRUCIATI, ma se dentro c'è un cristallo, quello lo toglieremo, lo metteremo in un vaso di terra per purificarlo. E lo riutilizzeremo per un altro sacchetto. Il resto lo bruceremo e le ceneri vanno gettate in un prato.
Proviamo a farne qualcuno.
La confezione del sacchetto è semplicissima, ma prima di utilizzare la stoffa sarà meglio lavarla a mano, aggiungendo all'ultimo risciacquo un pugno di sale. Stendete all'ombra e fate in modo che non sia toccato da nessuno.
Quando decidete di prepararlo, dovete tagliare un rettangolo di stoffa, cucirlo su tre lati, se siete delle sarte provette, rifinite i lati in alto, ripiegandoli e cucendoli con un semplice punto. Se invece non avete tempo, o non avete dimestichezza, allora fate tanti cerchi, magari aiutatevi con una scodella, quindi metterete le erbe al centro e richiudete con il nastro dello stesso colore.
Importanti sono i nodi, meglio in numero dispari. Quando fate i nodi, ripetete la formula: COSI' VOGLIO, COSI' E', COSI' SARA'!
Essa servirà a dare più forza e potere alla vostra richiesta.
Passiamo alle ricette:
Sacchetto per la fortuna
* tessuto giallo
* nastro giallo
* grano
* tre monetine dorate
* maggiorana
* alloro
* un quarzo jalino
* semi di girasole
Mettete i componenti in parti uguali, mescolate, esprimete il vostro desiderio. Concentratevi e pensate i vostri desideri come già esauditi. Mettete il vostro sacchetto sulla parte destra del corpo e vedrete come le cose cominceranno a cambiare in poco tempo.
Sacchetto per la concentrazione
* sacchetto giallo
* nastro giallo
* una piuma d'uccello
* una noce moscata
* rosmarino
* menta
Sul sacchetto prima ti utilizzarlo, disegnate un triangolo con una riga che lo taglia a metà in modo orizzontale(simbolo dell'aria), quindi inserite gli ingredienti in parti uguali. Chiudete e portatelo con voi. Quando avete bisogno di una carica in più, semplicemente annusatelo.
Nessun commento:
Posta un commento