Ah, sì cara! Non ne abbiamo mai parlato prima, ma è ora!
Allora, sì, il pendolino! Ne avrai sentito parlare sicuramente...è un metodo semplicissimo di divinazione, per ritrovare oggetti perduti, per avere rapide risposte...
E' un metodo antichissimo, ve lo semplifico in modo che potete farlo senza perdere la testa e non c'è assolutamente bisogno di comprarlo! Se proprio avete questa esigenza allora vi raccomando quello col quarzo ialino, detto anche cristallo di rocca. Ma potete farlo voi con le vostre mani e senza spendere una cifra esorbitante.
Occorrente: una pietra di quarzo ialino, un anello con pietra vera
corda sottile
candela bianca
incenso al sandalo
Se scegli di usare un cristallo, scegline uno che sia un po' a punta, e usa un filo di metallo per fare una gabbietta intorno, con un anello per poi mettere la corda. Ovviamente prima devi lavare la pietra e purificare e programmare per l'uso del pendolo. Se scegli un anello è molto semplice...annodi la cordicella al tuo anello.
Bene ora accendi la tua candela e carichi con la tua energia il pendolo, tenendolo tra le mani, quando senti che è caldo, fai tre nodi alla cordicella a varie distanze, quindi annodi la corda al tuo pendolo e lo passi sul fumo dell'incenso. Poi lasci vicino alla candela per una notte. I resti della candela, li butti nella spazzatura. Una volta al mese, lo lavi lo carichi di nuovo.
Quando non lo usi mettilo in un sacchetto di stoffa nero.
Intanto preparalo, poi ti spiego come si usa.
Un abbraccio Grande.
2 commenti:
ciao luna blu,aalora spiegi come siusa dopo il pendolo?
Certo che sì, come promesso...
Posta un commento