Abbiamo ribadito più e più volte che le Streghe hanno un'Etica. Ed è assolutamente Vero!
Una Vera Strega, non fa Magia:
- se è arrabbiata
- se sta male
- se deve vendicarsi di un torto
- per imporre la sua volontà su un altro essere
- per fare Magia Nera
- per dividere due persone che stanno insieme
Una Vera Strega fa Magia:
- sta bene
- quando deve superare le difficoltà
- per aprire nuove strade
- per bloccare/allontanare/scovare/ i nemici
- deve superare una crisi in tutti i campi
- allontanare persone moleste
- per se stessa e il suo successo
- per proteggere se stessa e chi Ama
- per la guarigione sua e dei suoi cari
- per aumentare i poteri psichici
Incantesimo: Fare un incantesimo vuol dire che abbiamo PRIMA vagliato sotto tutte le prospettive, valutato se quello che vogliamo sistemare, ottenere, chiedere, lo possiamo ottenere con la Magia o cambiando il nostro modo di vedere e agire. La strada più semplice a volte non è la Magia. Ma se decidete di farlo, scegliete sempre qualcosa di semplice.
Rimandare al mittente.Questo è concesso. Senza fare riferimenti, perché non c'è mai la certezza di chi ce l'ha con noi. A volte la vita ci sorprende e le persone che pensiamo di conoscere...si rivelano per altro...Rimandare al mittente, sì, ma è sempre meglio farlo in generale, senza prendere nessuno di mira. E comunque vuol dire "restituire" un pacco indietro.
Difesa. Questo è un atto da fare in ogni caso, ed è quello che facciamo quando innalziamo le nostre energie, quando potenziamo l'aura, quando visualizziamo una corazza, o facciamo un rito, un sacchetto di protezione, quando chiudiamo le vie di comunicazione del corpo incrociando i piedi, le braccia...E' la prima cosa da fare in Magia, senza per questo pensare che tutti gli altri siano nemici.
Ecco, in sintesi ... Un abbraccio
Nessun commento:
Posta un commento