Il potere della visualizzazione
sabato 31 luglio 2010 23.59
Il potere della visualizzazione è importantissimo per eseguire un rito, o una Magia.
E' importante imparare a farlo, in quanto il solo pensiero è già una Grande Magia! Il pensiero attira, respinge, genera, produce, attira, chiama e allontana! Se solo sapessimo gestire questo, bhè, la metà del lavoro sarebbe già fatto!
Ci vuole quindi un grande esercizio, già solo per tenerlo a freno, figuariamoci nel visualizzare. Per alcuni è proprio impossibile, per altri risulterà più semplice... ma in ogni caso, qualche piccolo esercizio ci potrà aiutare a fare del nostro meglio... sperando che con l'uso sia sempre più facile.
Un esercizio che ci permette subito di capire se riusciamo a visualizzare, sarà quello di prendere un oggetto, medie dimensioni e cominciare a fissarlo, guardarlo in ogni parte, in ogni dettaglio, poi chiudere gli occhi e visualizzarlo.
Se ci riuscite...benissimo! se proprio non ci riuscite... bhè, non bisogna disperare... provate in un altro modo: prendete una candela bianca, mettetela davanti a voi, sul tavolo, accendetela, ovviamente deve essere in un portacandela, quindi cominciatela a fissare per un minuto. Osservate la fiamma, come si muove, come si agita, osservatene i colori, la dimensione della candela e della fiamma, poi chiudete gli occhi e provate a "riprodurla" nella vostra mente.
Provate e riprovate, sino a che non ci riuscite. Ovviamente non aspettatevi di fare tutto in una volta, ma pian piano ne sarete padrone. La riuscita di questo semplice esercizio, sarà la base delle future visualizzazioni che vi aiuterà a creare a vostro piacimento ogni tipo di incantesimo. Ricordate, che non basta la speranza, ci vuole costanza e soprattutto riuscire a visualizzare la perfetta riuscita del vostro rito. Ad esempio, se volete trovare un nuovo appartamento, dovete concentrarvi e pensare all'appartamento che volete. Non basta chiedere a caso, ma visualizzare le stanze, la disposizione dei balconi ecc. Mai andare a tentoni in Magia. Ma fare sempre e dico Sempre una richiesta specifica. Per fare Magia, ricordate, ci vuole una volontà ferrea.
Nessun commento:
Posta un commento