Non solo Magia...........
domenica 15 agosto 2010 1.04
............... ma anche UMANITA'... perchè ciò che fa soffrire gli altri non ci deve MAI lasciare indifferenti. MAI!
Come Wiccan, ci dobbiamo indignare davanti all'indifferenza, davanti ai soprusi, davanti allo scempio, davanti alla guerra, alla violenza, alla tortura.
Mai far finta di niente, mai voltarsi dall'altra parte.
Magia, ricordiamolo sempre è RISPETTO per gli altri, ogni forma di vita, specie per i più deboli, i più piccoli, per gli indifesi.
Magia è aiutare chi ne ha bisogno, senza MAi arrendersi davanti ad un NO o al disprezzo. Non importa se andiamo controcorrente. Bisogna avere il CORAGGIO DI ESSERE FUORI DAL CORO, quando si tratta di ingiustizie, il bene di pochi sovrasta il bene di molti.
Essere Streghe, o Wiccan, vuol dire non solo praticare Magia, ma anche interessarsi del sociale, nel ricordo di chi ha dato la vita pur di difendere i propri valori. Non siamo a questo punto, ma non nascondiamoci nell'egoismo. Per cui facciamo qualcosa, affinchè non ci siano altri casi come Cosmin. Nè come i milioni di bambini sfruttati nel mondo. Nè donne massacrate. Nè uomini Uomini torturati. Nel nostro piccolo, sì possiamo fare qualcosa. E ognuno saprà cosa fare, la vita glielo dice ogni giorno, con piccoli segni, basta saperli cogliere e "leggere".
Mi auguro che nulla "cada sulla roccia, ma su un fertile terreno e che possa dare tanti buoni frutti".
Nessun commento:
Posta un commento