domenica 18 dicembre 2011

Curiosità....

Curiosità....
sabato 22 dicembre 2007 1.02


cornice di rose





Protezione rapida per la casa... piccoli riti, Grandi effetti.

I ladri e le persone indesiderate, gli imbrogli e la gente che che in casa nostra porta i suoi problemi oltre ai nostri, per non parlare del vicino impiccione, o della vicina invidiosa del nostro successo...Oltre a risolvere con calma le varie situazioni, o semplicente ignorando le provocazioni, possiamo sempre proteggerci magicamente...



    *     Metti fuori dalla porta una pianta di felce o una pianta grassa con le spine...farà capire che non sei disponibile a prevaricazioni o molestie di nessun tipo,

              

    *     se poi nascondi nel terreno un cristallo di rocca, bhè eviterai visite sgradite di venditori e rappresentanti o di ladri.Prima però caricalo con la tua energia, tenendolo in mano e pensando intensamente al tuo intento.

              

    *     La stessa cosa dovrai fare sul balcone, in un vaso di fiori, mettere un cristallo di rocca, nascosto nel terreno. Il cristallo di rossa, o quarzo jalino, è trasparente, sembra un cubetto di ghiaccio. Ha una carica energetica altissima, elabora le negatività, le allontana, le assorbe... le annulla.

              

    *     Incidi la cipolla in quattro parti  e mettila sul davanzale della finestra della cucina. Toglila  quando la cipolla germoglia e buttala via nella spazzatura.

    *     Appendi una forbice aperte sulla porta d'ingresso per impedire che la negatività entri in casa tua.

    *     Lo stesso fai in ufficio, tieni sempre le forbici aperte sulla tua scrivania, per impedire alle malelingue di avere la meglio.

    *     Appendi una treccia di aglio in cucina, sarà decorativa, ma servirà ad assorbire la negatività... non cucinare Mai con quell'aglio però!

    *     Lo stesso fai con il peperoncino rosso, una bella collana di peperoncini, ti assicurerà una grande protezione.

    *     Compra dei fiori di lavanda, la puoi trovare in erboristeria, essa serve sì per dare un buon odore alla biancheria, per rilassare e messa nel cuscino in un sacchetto aiuterà a conciliare il sonno.

    *     Metti dell'acqua benedetta a sinistra della porta d'ingresso (vista di fronte)

              

    *     Nella stanza dove accogli gli amici, i visitatori, metti sempre una ciotolina di sale in un luogo nascosto e accendi un bastoncino d'incenso per rimuovere qualsisi tipo di cattivo pensiero o sentimenti negativi... e a volte ancora di litigi putroppo. Quando saranno andati  via buttate il sale nel water e tirate lo scarico.

1 commento:

grazia ha detto...

Grazie..... quanto cercavo proprio questi consigli!!!