Curiosità....
lunedì 5 novembre 2007 0.36
..... e piccoli riti per attirare la Fortuna e allontanare la Sfortuna.
Non servono grandi gesti, basta pensare in modo Magico, perchè in fondo tutto è Magia.
Faccio un esempio pratico... chi di voi non ha una penna magica con cui ha scritto qualcosa e che abbiamo usato nel tempo?
Oppure hai una maglietta che ti ha portato fortuna e che indossi in una certa occasione... vero?Ebbene, questa è una forma di magia, non lo sapevi? o metti sempre le scarpe vicino al letto mai al contrario... insomma pensavi che fossero delle manie( e chi se ne frega se lo sono?) invece... ebbene stai operando Magicamente. Eh, sì proprio così!
Allora, vediamo come si può fare...
* Mai sentito il detto"ti sei alzato con il piede sbagliato"? ebbene ha un senso, è meglio cominciare la giornata posando a terra il piede destro...
* il rito del caffè al mattino...che meraviglia... se abbiamo davanti una giornata pesante, che vorremmo finisse presto e si prevede piena di cose non proprio piacevoli... bhè, allora gira il caffè con il cucchiaio in senso antiorario, se invece vuoi una giornata piena di cose belle gira CONSAPEVOLMENTE in senso orario.
* pensa in modo positivo, niente e NESSUNO se lo vogliamo veramente ci può fermare NO?
* per attirare la Fortuna, bisogna tenere casa sempre pulita (mai sentito parlare di Feng Shui?)eliminare le cose rotte, riparare quelle mal funzionanti... ricorda sempre che tutto è energia e noi attiriamo altra energia a seconda di ciò che pensiamo, siamo e ci comportiamo
* Ricorda di fare sempre una piccola offerta , che sia un frutto lasciato sotto un albero per gli animali del parco, che sia un piccolo pasto per un gatto abbandonato o per una donna al semaforo o un vagabondo fuori da una Chiesa. L'energia deve circolare, e tutto ti ritorna.
* Quando la Sfortuna sembra perseguitarti, tieni sempre una candela bianca accesa quando sei a casa, ma attenzione alla sicurezza!
* Guarda film che ti facciano ridere e divertire, non lasciarti sovrastare dal cattivo umore.
Diciamo che questo è un primo pronto soccorso... poi il resto ... nelle prossime puntate!
Nessun commento:
Posta un commento