Le candele...il seguito
lunedì 10 dicembre 2007 1.42
Abbiamo già parlato dei colori, ma abbiamo detto cosa và fatto prima di usarle? Meglio spiegarlo nel dettaglio. Allora se comprate delle candele nei negozi, per favore, prima di acquistarle, concentratevi un attimo e sentite con le mani ciò che provate. Fate il vuoto mentale e e "ascoltate" quello che le mani vi trasmettono. Strano? non lo è affatto! una Strega deve imparare ad ASCOLTARE le sensazioni e le emozioni che gli oggetti vi trasmettono. Siamo abituate a tralasciare, a trascurare i dettagli. No, no! Quindi quando le comprate, non usatele così come sono, ma prima di usarle, purificatele passandole in senso antiorario su un bastoncino di incenso e ripetete una frase come: "Io ti purifico e ti consacro affinchè possa entrare in te solo il bene, nel nome della Dea e del Dio"
Bene! prendete dell'olio di oliva (se non avete altro) e fate questi semplici gesti: se dovete bandire qualcosa, ungete la candela partendo dal centro e andando verso l'alto, poi dal centro verso il basso, pensando a a ciò che volete allontanare; se dovete richiamare nella vostra vita, invece, allora ungete la candela partendo dall'alto verso il centro e poi dal basso verso il centro. Formulate sempre il vostro desiderio intanto che fate questo gesto, poi accendete la candela e lanciate il vostro incantesimo.
Potete lasciar consumare la candela se fate il rito per un giorno, ma potete spegnerla e riaccenderla sino a sette o nove giorni. Quando è finita, buttate il resto nella spazzatura, non prima di aver letto le figure che si sono formate.
Ricordate sempre queste semplici regole:
* abbiate chiaro in mente il vostro vero obiettivo
* scegliete il giorno idoneo, in base a ciò che chiedete( e nel blog troverete tutti i riferimenti)
* scegliete la luna crescente se volete richiamare, attirare ecc
* scegliete la luna calante per bandire, allontanare ecc.
* la luna nuova quando dovete iniziare un nuovo progetto
* ci sarebbero anche gli orari da rispettare, ma vi assicuro che funziona in ogni caso se siete molto motivate
* non agite mai se siete stanche o malate (l'energia è più bassa)
* non agite Mai sotto l'influenza dell'ira (i risultati potrebbero essere disastrosi!)
Bene! questo vale per qualsiasi tipo di magia che volete attuare, dovete sempre averli ben chiari in mente e sarà tutto più semplice.
Nessun commento:
Posta un commento