Esistono le energie negative?
domenica 1 agosto 2010 0.04
Sì esistono! ma per favore, per favore piantiamola di credere a quelli che dicono di fatture, di magia nera e simili! Vi consiglio di fare la prova del nove per queste persone... fate la domanda diretta: "Quanto mi costa toglierla?" vi sparerà una cifra esorbitante! allora guardate bene in faccia chi ve lo sta dicendo e poi uscite e chiamate le forze dell'ordine! così imparano a raccontare stupidaggini!
Non pensate neanche per un attimo che chiunque si metta a fare certe cose, per carità! Nella Magia, quella VERA, esiste una legge importante che viene rispettata... la legge del REDE, o legge del TRE. Se fai del male a qualcuno, ti ritorna indietro TRE volte.E vi assicuro che l' Universo, la Dea, non fa sconti a NESSUNO. Per cui... è chiaro che se faccio del male, del male per TRE volte ne avrò. E chi veramente per denaro si prende la briga di fare del male ad un innocente sfidando la legge del Rede???Qui non è un uomo che rende giustizia, ma è la VITA, è il DIVINO...Peggio per chi lo fa!
Perciò, NON fidatevi di chi predica del male e cose simili!
E' vero che l'energia negativa esiste, ma è una questione di pensieri, ... non di magia nera! Ma stiamo bene attenti, spesso, quando diciamo che ci và tutto storto non è necessariamente colpa di altri... chiediamoci piuttosto se non siamo noi che ci stiamo boicottando e stiamo cercando di dimostrare che non valiamo...attenzione tra ciò che siamo noi a creare con il modo di pensare negativo, il nostro Karma e le paure che abbiamo...non diamo sempre la colpa ad altri...
Lo so, è difficile essere coerenti quando si soffre, quando si cerca l'anima gemella, quando si perde un Amore...quando siamo colpiti dalla sfortuna... ma per favore, datevi tempo, il tempo sistema un sacco di cose...ma non buttamoci nelle mani di chi VIVE della sofferenza di altri, di chi SPECULA. Gente così, sa bene come fare per attirare l'attenzione, come creare una dipendenza, facendo perdere il lume della ragione. Sarà suggestione, sarà la voglia di credere, sarà perchè nella sofferenza ci si attacca a qualsiasi cosa, ma dopo diventa un circolo vizioso, da cui è difficile uscirne.
Impariamo piuttosto a volerci bene, a credere nelle nostre capacità, nel nostro valore.
Parleremo ancora in modo approfondito di queste cose. Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento