martedì 6 marzo 2012

Blocchi e ..."sale scaccia guai"

sabato 22 dicembre 2007 0.57
A volte succede che gli eventi negativi, avvengano proprio tutti in una volta... e sembra che la sfiga ci perseguiti! La macchina si rompe proprio quando dobbiamo andare a prendere la zia alla stazione, il pc dà forfè, quando dobbiamo consegnare una relazione importante al capo... e da lì dipende l'aumento che abbiamo chiesto...ci sono intoppi continui e di ogni tipo... insomma sembra che tutto ci vada contro!

Purtroppo capita e più spesso di quanto pensiamo!
Prima cosa da fare è quella di non scoraggiarsi...sì lo so facile a dirsi... ebbene tranquilla/o, so di cosa parlo, e qualche volta i cavalli scappano anche a me... e allora Terra tieniti! Bene, respiro, bello profondo...........fatto? ora continua a leggere...
 1.     Chiediti sinceramente se per caso non hai dimenticato di fare il pieno di benzina, se hai controllato la spia dell'olio...
2.     se gli eventi che ti capitano non te li sei "inconsciamente" cercati per boicottarti
3.     se ci hai messo tutta l'anima per raggiungere un obiettivo...
 4.     chiediti che tipo di pensiero hai... positivo o negativo? sei per caso una di quelle persone che quando comincia un progetto pensa subito:"Tanto andrà male!" ?
Esiste poi un fattore che spesso noi occidentali trascuriamo, ma che esiste, ed è il Karma, una specie di debito che abbiamo contratto in vite precedenti, che ci portiamo dietro, diciamo delle prove, che dobbiamo affrontare, per dimostrare a noi stessi, di aver capito "la lezione".....certo non siamo responsabili di ciò che abbiamo fatto in altre vite, ma questo ci può aiutare a capire che le cose vanno affrontate.
Se hai fatto tutto il possibile e del tuo meglio per avere dei buoni risultati, ma tante cose non dipendono da te...bhè sappi che sì, purtroppo la negatività esiste. La negatività, sono pensieri e atti negativi che si accumulano, nel tempo, un po’ come la goccia che fa traboccare il vaso... e poi si manifesta con intoppi, rotture, incidenti di ogni genere. Continui.
Tieni conto che esistono eventi che spesso servono per farci rallentare, a volte per farci evitare qualcosa di peggio, magari la macchina non parte e poi lo fa quando arriva il meccanico(TIPICO!) Questo evento ci ha fatto incavolare non poco, ma sicuramente ci ha evitato ... qualcos'altro....chi lo sa...Quindi diciamo che  a volte nella Sfortuna, la Fortuna ci ha assistito. Quindi dobbiamo distinguere tra eventi che ci salvano ed eventi che ci bloccano.
Ritorniamo agli eventi che succedono uno dietro l'altro... è possibile che sia energia negativa accumulata nel tempo... da noi stessi...o che davvero che qualcuno sta influenzando la nostra vita con l'intento di bloccarci...di nuocerci...Insomma... armati di coraggio, evita di parlarne con troppe persone e vai a procurarti quello che ti serve:
 *     un po’ di sale grosso
*     cinque foglie di ulivo
 *     cinque foglie di menta
*     cinque foglie di alloro
*     uno spicchio d'aglio
*     un fazzoletto bianco.
*     una candela bianca
Funziona meglio se preparato un lunedì in luna calante. Accendi la candela. Apri il fazzoletto e metti al centro tutte le cose che ti ho scritto su, dicendo:" Sale che purifichi,alloro che dai forza, ulivo che dai pace, e aglio che proteggi, io vi chiedo di allontanare ogni male, jella e negatività dalla mia vita, dalla mia mente, da mio corpo, dalla mia anima." Piega il fazzoletto, tienilo nelle mani chiuse a coppa per dare la tua energia, quindi fissa la candela per un pò. Poi spegni la candela. Porta tutto il giorno e tutta la notte il fazzoletto a stretto contatto con te, meglio se a contatto con la pelle e la sera prima di andare a letto, accendi la candela e falla consumare del tutto. La mattina dopo, prendi un pentolino con l'acqua, mettici il fazzoletto e i resto della candela, porta ad ebollizione per dieci minuti, mescolando in senso antiorario. Quando hai finito, recupera il fazzoletto, e butta il resto nel wc. Lava bene il pentolino con il detersivo e poi passalo sotto l'acqua corrente con una presa di sale.
Non ti preoccupare, non puzzerai di aglio. E poi impara a operare in segreto. Non è necessario che tutto il mondo sappia cosa fai in casa tua...no?
Inoltre ricorda, non importa sapere Chi è stato a fare qualcosa contro di te, impara a difenderti, a parare i colpi, impara a tenere per te i tuoi progetti futuri, le tue scelte...e ricorda queste semplici parole:
Volere
Potere
Osare
Tacere