martedì 10 gennaio 2012

Rispedire al mittente

Rispedire al mittente
domenica 21 settembre 2008 15.14
Come vedete man mano che andiamo avanti, affrontiamo argomenti sempre più complessi...

Questo perchè va bene fare del bene, va bene aiutare il prossimo, va benissimo mantenere la calma, ma con questo non vuol dire rimanere fermi e immobili parando i colpi senza fare niente...Non possiamo fare il sacco dei rifiuti o lo zerbimo di tutti! Direi che c'è anche un limite! e allora, oltre alla Protezione, passiamo al rispedire al mittente il male! Anche le Streghe si arrabbiano!
Allora, fate un bel bagno di purificazione, cominciate a preparare  tutto l'occorrente per il rito: candele, incenso, uno specchio rotondo che avrete pulito, purificato e consacrato e che terrete solo per la Magia, o meglio ancora solo per questo uso, quindi preparatevi ad aprire il cerchio come già detto...sono sicura che ormai sapete benissimo senza più gli appunti, vero?
Bene! Prendete lo specchio, stringetelo al cuore e dite: " Con questo specchio, strumento di potere e verità , rimando indietro tutta la negatività che mi ha colpita( o che mi colpisce, o che mi  è stata lanciata). Che ritorni al mittente e che lui/lei venga smascherato/a. Che tutti sappiano cosa ha fatto, che vengano scoperte le sue azioni e per questo conosciuta per quello che è. Che la rabbia possa essere trasformata in pace, la ferita in guarigione, la confusione in chiarezza. Lancio questo incantesimo per tre volte tre. Così voglio, così è, così sarà! "
Rimanete così in completa concentrazione, visualizzate lo specchio che rimanda indietro tutta la negatività, avete presente quando viene colpito dalla luce del Sole? Così! custodite lo specchio in un sacchetto di colore rosso, chiudete e il cerchio e ringraziate.  Portate lo specchio  sempre con voi. Usatelo se avete dei problemi in ufficio, direzionandolo sulla collega che ha messo in giro delle voci sul vostro conto che hanno attirato l'antipatia di tutti...in pratica, adattatelo ad ogni situazione. O semplicemente immaginate un nemico occulto e senza volto che viene colpito dal raggio dello specchio.


Sia chiaro! ognuno si prenda la Responsabilità di ciò che fa! se lo usate per scopi negativi o per attaccare...La Legge del TRE o colpo di ritorno penserà a voi...Male non fare, paura non avere...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa,ma se é un incantesimo di 'riflesso'e per così dire di protezione,come può essere fatto con scopo negativo o di attacco?