venerdì 22 febbraio 2013

Il pendolo... come si usa

Bene, ora che avete il pendolo, imparate ad usarlo...
 La radioestesia è una tecnica che utilizza l' energia della persona che lo usa per cercare risposte e risolvere dubbi.
Innanzi tutto bisogna lavarlo con un pizzico di sale e acqua, poi lo asciugate e lo tenete con voi per qualche giorno, in modo da imprimere le vostre energie. Mettetelo sotto al cuscino durante la notte e giochicchiateci molto spesso durante il giorno. Questa pratica permette al pendolo di assorbire la vostra energia.  Dopo di che, potete cominciare ad esercitarvi nel modo più semplice che esista.
Prima imparate a tenere il polso fermo senza far oscillare il pendolo. Ci vuole costanza. Il pendolo va preso dalla catenella tra l'indice e pollice, e magari se la catena è troppo lunga prenderlo un po' più in basso. 
Stabilite per voi, qual'è il sì e qual'è il no, ed è ancora più semplice se prendete un foglio bianco e a destra e sinistra ci mettete il no e in alto e in basso il sì. Detto questo cominciate a fare delle domande per testare la veridicità del pendolo, sinonimo dell'energia che siete riuscite a trasmettere ad esso. 
Semplici domande, del tipo: " mi chiamo ....?" se risponde sì e corrisponde al vero, bene, prova con altre domande sempre per avere la prova che sta percependo in modo giusto. 
Quando avrete acquisito una certa dimestichezza, allora potete sottoporre le vostre domande, fatte in modo da ottenere una risposta col "sì" e col "no". 
Sarà l'esperienza e la pratica a rendervi più sicure. Abbiate fiducia.
Un abbraccio

giovedì 21 febbraio 2013

Il compleanno

Ah! Che bello! Ogni giorno è il compleanno di qualcuno...Anzi Tanti Auguri a chi li compie oggi!!!E allora parliamone...
Il giorno del proprio compleanno è un giorno speciale per chi nasce, non solo per gli anni che aumentano, ma per una serie di posizioni planetarie, di energie cosmiche che influenzeranno poi il resto della vita. Per questo, il giorno di nascita, deve essere onorato e festeggiato come un giorno specialissimo. Esso racchiude il passato, il presente e il futuro. Il destino che ci attende... 
Siamo abituate a festeggiare con la torta... ma sapete cosa rappresenta la torta? Rappresenta l'antico altare. In tempi antichi infatti, le donne che praticavano l'Arte della Magia, si riunivano e accendevano candele e dopo aver espresso un desiderio, spegnevano con soffio solo tutte le candele. Vi ricorda qualcosa? 
Con le possibilità e l'evoluzione della cucina, l'altare è diventato la torta, con cui si festeggia oggi. L'anno di di nascita, gli anni compiuti, non sono, quindi, solo dei numeri, ma hanno un'influenza sulla vita e sull'anno corrente. 
Attività:
  •  il giorno del tuo compleanno, fa che sia un giorno speciale. 
  • Fai un bagno purificante per levare ogni tipo di negatività,
  • Scegli un colore per i tuoi vestiti, che abbia una particolare importanza per te, che racchiuda il tuo desiderio (hai studiato i colori? No? fila  a studiare!), o che comunque lo rappresenti, 
  • fai un incantesimo speciale, spegni le candeline dopo aver ben visualizzato il tuo desiderio...
  • Accendi una candela sin dal mattino per propiziare tutto ciò vorresti ottenere.
  • Purifica una pietra da cui non ti separerai mai, e programmala secondo il tuo intento,
  • brinda con bicchieri di vetro o cristallo affinché la Dea ascolti il tuo richiamo.
  • Crea un sacchettino tutto per te, con le erbe che preferisci, e l'anno dopo lo bruci mentre ne crei un altro.
  • Crea un incenso con cui caricherai la tua casa proprio quel giorno e tutte le volte che vuoi attirare l'attenzione della Dea.
  •  Offri un pezzo di torta alla Madre, lasciandolo in un prato,
  •  lascia delle monetine ad un crocicchio, perché la vita è fatta di scelte e in questo modo, propizi la buona riuscita e un'infinita possibilità di giuste scelte. 
  • Quel giorno fai un gesto di buon cuore verso chi ha bisogno, sì uno in più rispetto a quello che normalmente fai: gioca con i figli di una tua amica, ripulisci un prato vicino casa tua, offriti di portare la spesa ad una persona anziana...tutto questo, senza un compenso...sarà la vita a ricompensarti.
Un abbraccio Grandissimo e che la Dea esaudisca i tuoi desideri. 


martedì 19 febbraio 2013

La Gratitudine...una legge Universale

‎"La gratitudine è magnetica, e quanta più ne hai, tanta più abbondanza attiri. E' la legge universale!"
Rhonda Byrne, "The Magic" 


Tocchiamo un argomento particolare: la Gratitudine. Ossia essere Grati per i doni ricevuti. Viviamo in un mondo fatto di fretta, di solitudine, di oggetti, più che di persone. Andiamo, facciamo, chiediamo, e spesso e volentieri dimentichiamo di Ringraziare. Sì, è un argomento che ho già trattato, ma ritengo giusto affrontarlo ancora, perché pur essendo un gesto elementare, spesso e volentieri, trascuriamo o semplicemente non ci accorgiamo di quanto il nostro modo di agire, rende gli altri sempre più lontani. E se lo subisci tu sai quanto questo ti crea  rabbia e risentimento.
Allora, porta questo modo di fare a livello Universale... un mondo fatto solo di pretese e non più di buone maniere e Galateo. 
Ma non è di questo che voglio parlare, Voglio farti riflettere su questo semplice pensiero:
"La gratitudine è magnetica, e quanta più ne hai, tanta più abbondanza attiri. E' la legge universale!"

Ecco appunto, la gratitudine...attira altri doni. Un atteggiamento positivo verso i doni che ogni giorno l'Universo, la Vita ci regala...Grandi o piccoli che siano, essi ci vengono dati. 
Non sono forse un dono le tue gambe? Le tue mani? Non è forse un dono la parola? La vista? Comincia dalle piccole cose, e Ringrazia ogni giorno per quello che hai, per le coincidenze, per le occasioni, per le soluzioni. Più impari a Ringraziare e a essere Grata, più l'Universo ti renderà felice, serena, e più riempirà di doni la tua vita.


E riprendiamo insieme la buona e vecchia abitudine di dire Grazie a chi tiene aperta la porta del condominio per farci passare, alla commessa del bar che ha preparato il tuo buon caffè, alla donna delle pulizie che ha pulito il tuo ufficio, all'impiegata che ha sbrigato la tua pratica...Sii Grata per qualsiasi cosa ci sia di buono nella tua vita, essa ti darà ancora il doppio, anzi per la legge del Tre, il triplo. 
Un Grande Grande abbraccio