martedì 27 dicembre 2011

Radicarsi e centrarsi

Radicarsi e centrarsi...
domenica 27 gennaio 2008 2.42
Cosa vuol dire esattamente? Significa sentirsi stabili. E anche questo è un argomento che c'entra con la Magia. Abbiamo già detto più volte che la Magia, và di pari passo con la crescita personale. Di pari passo. Più si va avanti con la Magia più bisogna essere centrati e consapevoli.

I momenti di crisi li abbiamo tutti, i giorni neri anche, ma poi, non ci possiamo permettere di annegare nel pessimismo di continuare a sguazzare nel fango. Bisogna guardarsi dentro e scoprire i propri limiti. E superarli. Come si fa a chiedere di essere ascoltati se nel porre una domanda continuiamo a girarci attorno? Come facciamo a dire che vogliamo qualcosa se non sappiamo noi per prime cosa desiderare? Come Streghe abbiamo delle Responsabilità verso di noi principalmente, di conseguenza anche di altri. Non possiamo sperare di avere le cose semplicemente con lo schiocco delle dita...nè possiamo avere tutto e subito. Nè tanto meno battendo i piedi. Ogni cosa lo sappiamo bene, và conquistata con grande fatica, con il sudore. Con dolore. E questo vale anche per la Magia.

Per Ottenere bisogna VOLERE e per Volere bisogna SAPERE, CONOSCERE. Non solo concetti, non solo nozioni. Ma soprattutto bisogna fare CHIAREZZA, dentro e fuori di noi.

Un modo per Radicarsi e Centrarsi ad esempio è Meditare. Meditare almeno dieci minuti al giorno, per cercare in noi le risposte o per porsi delle domande.

provate a fare questo esercizio: chiudete gli occhi e immaginate di essere un albero, le vostre gambe sono un tronco d'albero, magari visualizzatevi come una quercia, forte, possente, piena di vita, stabile.
Immaginate il vento che vi passa tra i rami, la pioggia che batte contro le vostre foglie, gli acquazzoni che colpiscono i vostri rami... e voi lì, stabili, attente e forti. Provate a "sentire" con i vostri sensi, le vostre emozioni, sensazioni. Analizzate ogni sentimento. Guardatelo con freddezza, con distacco. Sentitevi all'unisono con la Natura, con il Creato. Rimanete così per un pò, poi aprite gli occhi, lentamente. Ritornate alla realtà. Vi sentirete come  una roccia. Ecco. Questo vuol dire essere centrati e radicati. Vivete il qui ed ora. Momento per momento. Ferme nelle vostre decisioni. Imparate giorno dopo giorno il VOLERE, che non è solo un atto di volontà. Ma è la convinzione profonda che potete avere ciò che più desiderate, se solo avete il coraggio di non fermarvi davanti alle difficoltà.

Mantenetevi ferme, pur in continua evoluzione. E soprattutto non chiedete fuori, ciò che già che avete dentro.

Curiosità...


Curiosità....
domenica 27 gennaio 2008 2.46



Piccoli suggerimenti...questa sera sono in vena di scrivere e così ne approfitto...non vi spiace vero?
 *     Vestitevi di nero quando volete proteggervi e quando volete impedire a qualcuno di interferire con la vostra vita;

    *     sotto lo zerbino nuovo, incrociate due spilli, facendo una x per impedire a persone negative di spettegolare su di voi e di portare negatività in casa, ovviamente le punte devono essere rivolte all'esterno.

    *     se avete la tendenza a parlare troppo, vestitevi di marrone, questo colore tiene a freno lo stimolo.

    *     Vi sentite assediate dalla negatività? fate un bagno con acqua calda e olio essenziale di limone e sale, quando siete entrate nella vasca dite: " Con una goccia d'olio nell'acqua mia, mi ripulisco da ogni psichica porcheria".

    *     mentre studiate per un concorso o un esame importante accendete una candela gialla (sapienza) e una arancione (creatività). Sarà tutto più semplice.

    *     Purificate sempre i vostri strumenti magici prima di usarlie di tanto in tanto lavateli con acqua in cui avrete fatto bollire un cucchiaio di artemisia.

    *     Mazzeti di lavanda nella biancheria, allontanano la negatività, le tarme e i cattivi pensieri. Se la mettete nel cuscino renderà più piacevoli i vostri sogni e vi aiuterà a rilassarvi.

    *     Piantate dei tulipani sul vostro balcone, essi attirano la prosperità.

    *     Aggiungete dei semi di aneto nell'acqua del bagno, vi renderà irresistibili.

    *     Quando regalate un portafoglio, mettete dentro una moneta, essa farà in modo alla persona interessata non manchi mai il denaro.

    *     Quando volete sentirvi fiduciose  e positive, bruciate dell'incenso, ma se vi dovete vedere con la persona amata non fatelo! perchè l'incenso sulla psiche dell'uomo non ha un buon effetto... come dire...non crea i presupposti per una buon dopocena...

    *     Porta sfortuna tagliare un melo, ma se proprio dovete farlo perchè è malato, bhè piantatene subito un'altro.

    *     Bruciare dei petali di rosa in casa, apre le porte ad un nuovo amore.




Protezione


Protezione...camminare nella giusta direzione
domenica 27 gennaio 2008 3.04

...già! non sempre è facile e non sempre siamo così riflessive. A volte, proprio perchè Streghe ci viene semplice pensare che sarebbe semplice vendicarci quando qualcosa và storto, quando qualcuno ci fa un torto...ma proprio perchè Streghe, dobbiamo contare sino a venti, mantenere ancora di più la calma. I pensieri negativi, creano energia negativa e danneggiano chi vogliamo colpire, ma soprattutto ritornano indietro, colpendoci inesorabilmente. Questo è il colpo di ritorno. Ne avete già sentito parlare? è una legge Cosmica, che colpisce sempre, tipo boomerang. Questa è la "Legge del TRE".

 Quindi... esercitatevi a pensare sempre in modo positivo. Anche quando và tutto storto, quando ci sono intoppi, Sempre. Non lasciatevi scoraggiare. Mai. Lottate. Lottate. Lottate. Sempre. E non usate Mai la Magia in modo negativo.

Proteggetevi. Usate la Magia per migliorare la vostra vita, per ottenere quanto vi spetta, ma senza toglierlo a nessuno. Questo è importante. Il nostro scopo è quello di liberarci dagli influssi negativi, non quello di crearne degli altri.

Come fare allora per proteggerci?
Con l'occhio della mente cercate di immaginarvi invulnerabili davanti a qualsiasi attacco, immaginate uno scudo di luce bianca intorno a voi, che vi avvolge come un uovo. Pensate a questa luce come una barriera tra voi e la persona che vi ha offeso, che vi parla alle spalle, che vi ha creato un'infinità di problemi. Rinforzate mentalmente quello scudo. Dategli forza.

Un'altro modo è quello dello "specchio rimbalzante". Comprate uno specchio da borsetta, non usatelo per altri scopi però, mi raccomando. Prendete una candela bianca, raccogliete un foglio che abbia scritto la persona che vi abbia fatto del male, ma badate bene, non deve essere una vendetta! Non pensate di farlo con una persona che vi sta semplicemente antipatica... nè con un collega che vi ha rimproverato per qualcosa di giusto. Ne paghereste tutte le conseguenze....!!!

Quindi usate questo incantesimo, quando siete REALMENTE sicuri che la persona in questione vi ha davvero DANNEGGIATO. Meglio ancora  sarebbe non menzionare la persona con nome e cognome, ma facendo una generalizzazione del tipo: “ chi mi ha fatto del male” chi mi ha sparlato alle spalle, Chi non vuole il mio successo … ecc

Se non è possibile scrivete su un foglio il suo nome, accendete la candela e concentratevi... mettete il foglietto nello specchio e immaginate che la sua cattiveria rimbalzerà su questa persona. Chiudete lo specchio, con il foglietto dentro, legatelo con un nastro bianco e mettete tutto nel freezer per "bloccare" le azioni di quella persona. La prossima volta quando la incontrate visualizzate di aprire lo specchio e di riflettere sul suo nome tutta la sua cattiveria. Questo vi permetterà di rimanere distaccate dagli eventi.



Ricordate però:
  *     Mai la vendetta! non attaccate Mai  per prime. Difendetevi e Proteggetevi. La vita è una ruota... ricordate....

    *     Non fate Mai un incantesimo quando siete arrabbiate o irritate. Aspettate sempre almeno otto giorni.

    *     Eticamente non è lecito rispondere con il male al male, ma è perfettamente lecito DIFENDERSI. Potete sempre visualizzare la persona mentre si allontana da voi ad esempio... e se fate quello che vi ho descritto sopra...bhè, fatelo con cognizione di causa.

    *     Ogni mattina ricaricate il vostro scudo protettivo di luce bianca. Man mano diventerà un'abitudine, e presto quei pensieri negativi che aleggiano su di voi,  si dissolveranno.

    *     Ma ricordate: uno dei metodi più efficaci è quello di avere FIDUCIA in voi stesse.

Le candele


Un pò di pratica....
sabato 12 gennaio 2008 0.58
Abbiamo parlato delle candele e dei loro colori, di come si fa la "vestizione" di come si purificano... e se non lo ricordi...vai a leggere i post precedenti...su su!



Veniamo alla divinazione con le candele.

Prima di tutto, ricordiamo sempre che "DIVINARE"  vuol dire mettersi in contatto con il Divino che è in noi. Non è una pratica da prendere alla leggera e non è semplice come si crede. Un passo alla volta quindi, senza fretta.

Intanto è bene cominciare ad esercitarsi però...e questo che ti propongo è molto chiaro.

Mettiamo che devi prendere un'importante decisione nella tua vita, sei già convinta di ciò che devi fare, ma ti serve un'ulteriore conferma... cominciamo con la divinazione più semplice per avere una risposta. Mettiamo caso che la tua scelta riguardi l'amore, userai la candela rossa, dopo averla purificata, programmata ecc. Dopo di che mettila su un candeliere lontana da correnti d'aria. Siediti di fronte in silenzio. Fai la domanda che ti sta a cuore, quindi osserva la fiamma. Se il lato destro brucia più in fretta del sinistro, la risposta è sì.

Se la vostra domanda riguarda influenze future,  la parte destra vuol dire Fortuna, al contrario se la parte sinistra brucia più della destra, allora le prospettive sono scarse.



Lascia che le candele si consumino e fai attenzione a non lasciarle mai incustodite.










lunedì 26 dicembre 2011

Dedicato a Tutte le Donne del mondo

Io sono Eva
venerdì 28 dicembre 2007 1.58


donna e luna Io sono Eva,

Signore

E non voglio obbedirti

soltanto amarti

perchè credo che  l'Amore

contenga già l'Obbedienza.

Io sono Eva,

 Signore

stanca di sacrifici

Eva che vuole gioire

perchè crede che l'Allegria contenga già il Servizio.

Io sono Eva,

Signore

anche senza figli,

perchè una donna

anche con la mente è Madre

e il Grembo delle sue Idee

 dà vita a ogni Creazione.

Io sono Eva,

Signore,

 ed ho compreso che

l'Amore per Sempre

non era per Lui

non era per Te

ma era la sola Fedeltà possibile

che potevo garantire a me stessa.

Io sono Eva,

Signore, e oggi come ieri,

affronto il lavoro

in casa e fuori.

Ma non nascondo più

la fatica di farlo

dietro il Sorriso ossequioso

della serva e della puttana.

E credo nella Maternità

ma non a costo della mia vita

e dell'Infelicità di chi genero.

E credo nell'amore

ma non come Asservimento

 del corpo

del cuore

dei pensieri.

E se qualcuno vuole Giocare con me

prima deve Addomesticarmi

come il Piccolo Principe

fece con la  Volpe

e rinunciare 

al dominio,

alle guerre

e agli eserciti

ai quali, nei secoli

è stato concesso lo Stupro.

Perchè io non sono più

una donna che si trasforma in un albero

per sfuggire ai sottoprodotti maschili

del Violentatore  Sacro

che tante volte, qualcuno ha chiamato "dio".

Io sono Eva, Signore,

allevata, sfidando,

per miliardi  di anni

Roghi e Calunnie.

Eva

assai spesso Nemica

delle altre donne.

E, da sempre

certamente

Sola.

Eppure  ancora spaventata dalla Solitudine,

ancora terrorizzata dall'abbandono.

Eva che, però, ha deciso,

di non avere più  Paura

di ciò che, in verità,  Desidera:

la Libertà

anche a costo della Solitudine.

Ho capito infatti, Signore

che esiste un terrore da abbattere

peggiore della Morte

e più potente di ogni Divinità.

Un Terrore

sconfiggendo il quale

ogni libertà è possibile.

Quel  Terrore da abbattere

è la Paura della Solitudine.

Ecco perchè oggi, Signore

io sono Eva:

Libera e Sola.

E vengo, Felice,

a Incontrarti.



Dal libro di Maria Rita Parsi -SINGLE PER SEMPRE. ed. Mondadori.

E' un libro che consiglio, molto molto interessante. Un libro che fa riflettere, non che inneggia alla Solitudine. Semplicemente è un resoconto di storie di donne, senza nessuna misoginia, senza alcun rifiuto degli uomini. Solo riflessioni. Su ciò che il nostro silenzio, il nostro sacrificio di millenni ha permesso al genere umano di arrivare sin qui...



Ricordate quando vi dico sempre che essere Strega vuol dire anche " cammino personale e interiore"? ebbene i fatti di cronaca di questi tempi, specie negli ultimi anni, ci permette di guardarci dentro, di vedere come tante di noi si immolano sull'altare di un sentimento che ci ostiniamo a chiamare "Amore". In realtà è solo un bisogno estremo di avere qualcuno accanto, riponendo speranze, sogni, utopie, nelle mani di un altro essere Umano che non siamo noi, pur di sentirci Amate. Pur di sapere che comunque siamo accettate. Perchè siamo convinte che il nostro  valore  lo aggiungano gli altri. E pensiamo di valere solo e soltanto se qualcuno ci degna della sua attenzione. Facciamo il possibile e l'impossibile per adeguarci alle altru aspettative. Dimenticando che ognuno di noi è un ESSERE UNICO, INIMITABILE, IRRIPETIBILE.

Ma perchè un simile discorso? Perchè  è indispensabile che ognuno di noi rifletta sulla propria vita. E' tempo di guardarsi dentro e di vedere i nostri Limiti. Perchè se siamo consapevoli da dove arriviamo, chi siamo, sapremo meglio dove andare e la direzione da seguire.

Stiamo facendo un viaggio a ritroso, dall'esterno verso l'interno. Per scoprire chi siamo veramente. Oltre l'immagine. Oltre l'apparenza. Tralasciando le parole. Solo Pensieri. Solo Emozioni. Solo Ricordi.

Ecco, scrivi, scrivi sul tuo diario magico, la tua storia.  Anche se credi di conoscerla.  Scrivila un pò per volta,  passo dopo passo, perchè man mano troverai cose che prima avevi tralasciato e che invece ti hanno resa la persona che sei oggi. Non trascurare i particolari, i dettagli. Tanto li dovrai leggere solo tu.

Ricorda: SAPERE E' POTERE.

Dedicato a Tutte le Donne del mondo


Io sono Eva
venerdì 28 dicembre 2007 1.58
donna e luna Io sono Eva,

Signore

E non voglio obbedirti

soltanto amarti

perchè credo che  l'Amore

contenga già l'Obbedienza.

Io sono Eva,

 Signore

stanca di sacrifici

Eva che vuole gioire

perchè crede che l'Allegria contenga già il Servizio.

Io sono Eva,

Signore

anche senza figli,

perchè una donna

anche con la mente è Madre

e il Grembo delle sue Idee

 dà vita a ogni Creazione.

Io sono Eva,

Signore,

 ed ho compreso che

l'Amore per Sempre

non era per Lui

non era per Te

ma era la sola Fedeltà possibile

che potevo garantire a me stessa.

Io sono Eva,

Signore, e oggi come ieri,

affronto il lavoro

in casa e fuori.

Ma non nascondo più

la fatica di farlo

dietro il Sorriso ossequioso

della serva e della puttana.

E credo nella Maternità

ma non a costo della mia vita

e dell'Infelicità di chi genero.

E credo nell'amore

ma non come Asservimento

 del corpo

del cuore

dei pensieri.

E se qualcuno vuole Giocare con me

prima deve Addomesticarmi

come il Piccolo Principe

fece con la  Volpe

e rinunciare 

al dominio,

alle guerre

e agli eserciti

ai quali, nei secoli

è stato concesso lo Stupro.

Perchè io non sono più

una donna che si trasforma in un albero

per sfuggire ai sottoprodotti maschili

del Violentatore  Sacro

che tante volte, qualcuno ha chiamato "dio".

Io sono Eva, Signore,

allevata, sfidando,

per miliardi  di anni

Roghi e Calunnie.

Eva

assai spesso Nemica

delle altre donne.

E, da sempre

certamente

Sola.

Eppure  ancora spaventata dalla Solitudine,

ancora terrorizzata dall'abbandono.

Eva che, però, ha deciso,

di non avere più  Paura

di ciò che, in verità,  Desidera:

la Libertà

anche a costo della Solitudine.

Ho capito infatti, Signore

che esiste un terrore da abbattere

peggiore della Morte

e più potente di ogni Divinità.

Un Terrore

sconfiggendo il quale

ogni libertà è possibile.

Quel  Terrore da abbattere

è la Paura della Solitudine.

Ecco perchè oggi, Signore

io sono Eva:

Libera e Sola.

E vengo, Felice,

a Incontrarti.


Dal libro di Maria Teresa Parsi: 




Non solo Magia...

Non solo Magia.......
venerdì 28 dicembre 2007 0.35

Oggi una Donna coraggiosa è stata uccisa... il Primo Ministro del Pakistan...

In questi giorni, l'ennesima Donna è stata uccisa da un vile e fatta a pezzi...

E ancora una volta, ragazze quindicenni hanno ridotto in fin di vita una loro coetanea...

Ogni giorno, è una strage. Ogni giorno Donne e bambini presi di mira. L'Europa è in allarme... e il Femminicidio sta diventando un problema.

Un tema del genere, in un blog che tratta di Magia, di Rispetto per il prossimo, non può mancare! è un richiamo, un grido contro i crimini commessi dalla crudeltà umana.

Da chiunque siano commessi, per qualsiasi motivo, sono abominevoli! e noi Donne in quanto donatrici di vita, promotrici di sentimenti, dovremmo essere le prime a riflettere su quanto sta accadendo... chiedendoci cosa stiamo insegnando ai nostri figli, ai nostri compagni, mariti. Persone che ci vivono accanto, e di cui non sappiamo nulla, figli che abbiamo cresciuto, ma forse non abbiamo insegnato loro il RISPETTO per la vita altrui, per l'altrui sofferenza. Siamo RESPONSABILI. Noi. Comunque. Anche se non siamo direttamente a contatto con simili esseri. Questo vuol dire che non abbiamo trasmesso l'UMANITA' che ci contraddistingue, che non abbiamo educato, che non abbiamo inculcato il seme della tolleranza per il diverso e il RISPETTO della Vita.Verso i simili.
Siamo ancora in tempo. Possiamo fare qualcosa. Ognuna nel suo piccolo. A cominciare dal RISPETTO per se stesse, a partire da chi ci sta vicino, nel condividere con altri ciò che proviamo, nell'educare chiunque incontriamo, non come maestre, ma come sorelle, come DONNE.

Tocca a noi farlo! smettiamola di rincorrere chimere, di essere sempre più simili a ciò che altri vogliono. Distinguiamoci per la nostra sensibilità, per il coraggio, per gli ideali. Facciamo qualcosa, un gesto, un piccolo gesto, partiamo da noi...Concediamoci la possibilità di essere noi stesse, non come gli altri ci vogliono. Non come la società o pubblicità richiede.  Riappropriamoci della dignità. Riprendiamoci la nostra vita. La nostra Forza. Onoriamo le Donne che lottano ogni giorno con coraggio per i loro ideali di giustizia e di Pace. Perchè la Donna è la culla della Pace. Siamo noi a mettere al mondo i nostri figli, ad educarli. Siamo noi che insegniamo loro ciò che gli servirà nel futuro. Insegniamogli ad essere veri Uomini. A rispettare ogni cosa o Essere. Insegniamo con l'esempio che non serve rinnegare se stesse, che non è necessario scendere a compromessi. Lottiamo contro i soprusi. Facciamo sentire la nostra voce. Non lasciamo che il mondo vada a rotoli. Possiamo farcela.

Rito di fine anno


Un pò di pratica....
mercoledì 26 dicembre 2007 19.22
Auguri ancora a Tutti! le feste non sono ancora finite, ma noi ci prepariamo già all'ultimo dell'anno...dobbiamo concludere l'anno in bellezza, pronte ad accogliere tante cose nuove, ma soprattutto concrete.

Bene! Chi stiamo aspettando allora? cosa si fa per la fine dell'anno?

Prima di tutto sedetevi comode per qualche minuto nel vostro luogo di potere, rilassatevi e cominciate a fare un bilancio del vecchio anno...per meglio avere sotto controllo tutto, prendete un quaderno, o dei fogli bianchi e cominciate a riflettere, accendete una candela bianca per meglio concentrarvi e per attirare la luce: scrivete senza mentire a voi stesse:




    *     le cose che avete realizzato (come?)

         

    *     le cose a cui avete rinunciato (perchè?)

    *     le cose che sognate per il prossimo anno

         

    *     quelle che volete realizzare veramente

         

    *     le cose di cui vi volete sbarazzare definitivamente


Scrivete su fogli diversi...pensate sempre bene a ciò che volete...bastano pochi punti, ma che siano realizzabili. Non chiedete di avere la luna nel pozzo, perchè sapete bene che non si può averla, ma cose concrete e qualità che volete acquisire.

Evitate di dire che volete vincere alla lotteria, chi fa Magia, non pensa che la ricchezza sia fondamentale, non è quello l'obiettivo, perchè la vera ricchezza è la Salute, sia fisica che mentale e sono i buoni Valori. Per il resto, una Strega sa benissimo che ciò che vuole lo può ottenere con la VOLONTA'.



Quando avete finito, prendete il foglio delle cose che avete realizzato, pensate a ciò che avete fatto per averle... Ringraziate gli eventi favorevoli e quelli sfavorevoli che vi hanno costretto a impiegare più energia per ottenerle. Prendete il foglio e sotterratelo in un vaso con una pianta verde. Mettetele dell'acqua, ci penserà lei a mantenere fermo ciò che voi le avete affidato.

Poi prendete il foglio con su scritte le cose a cui avete rinunciato... esaminate il perchè... guardatevi dentro, avevate paura nel realizzarle? perchè vi siete fermate? non è il caso di rinunciare magari! dovete solo rivedere delle cose...e aggiustare il tiro. Accendete una candela gialla, mettete sotto il portacandela il vostro foglio. Lasciate consumare... magari vi arriverà la giusta idea. Quando la candela è finita, interrate il foglio vicino ad una pianta verde, un albero dal grosso fusto e lasciate qualche piccola moneta in cambio.

Il foglio con le cose che sognate, leggetelo e rileggetelo, sono i vostri sogni e avete bisogno di averli presenti nell'anno che verrà ... e magari qualcuno riuscirete anche a realizzarlo. Mettelo sotto una candela rossa. Quando è consumata, appendetela in un posto  dove solo voi possiate vederlo. I sogni non vanno mai svelati ad altri, se vogliamo che diventino realtà.

Il foglio con le cose che volete realizzare nel 2008, bene, mettetelo sotto una candela verde, dopo averle lette e rilette. Pronunciatele più volte, caricatele con la vostra Energia, imprimetele nella vostra mente. Quando la candela è consumata, mettete  in un posto sicuro il vostro foglio, nel libro delle Ombre, così che lo possiate rileggere e non perdere Mai di vista il vostro obiettivo.

Infine il foglio con le cose che volete abbandonare, eh! Procuratevi una candela nera, se proprio non ne trovate, sostituite  con una bianca, rileggete il foglio, riflettete sul fatto che molte cattive abitudini, impediscono il successo, che sono solo un peso per la nostra evoluzione... tanti ricordi, tanta sofferenza impediscono la vera crescita, e spesso non avendole ci sentiamo più nude... in realtà possiamo sostituirle con cose molto più positive...

Bene. Lasciatevi andare, piangete se questo vi fa sentire meglio. Lasciate consumare la candela, con sotto il portacandela  il foglio delle cose di cui vi volete disfare. Prendete il foglio, mettetelo in un bicchiere di acqua e sciogliete del sale, quindi immergete il foglio, lasciatelo inumidire, sino a che non si scioglie, magari ci vorrà un po’ di tempo, ma abbiate pazienza. Quando avrà perso la consistenza, buttate l'acqua e il suo contenuto nel wc, tirate lo scarico e chiudete il coperchio.

Ora, tocca a voi agire in accordo con la Magia, non aspettate che le cose vi cadano nel piatto, perchè niente ci viene regalato, ma vi posso assicurare che quando noi esprimiamo un desiderio, l’Universo si muove per realizzarlo. Ma NOI dobbiamo fare del nostro meglio per ottenerlo.

E attenzione a ciò che chiedete. Lo potete OTTENERE!