giovedì 27 dicembre 2012

Talismano con la Luna Piena

Oggi parliamo di un Talismano che potete realizzare con le vostre mani. Innanzi tutto, ripassiamo cosa vuol dire “Talismano” e cioè un oggetto che realizzato dalla persona interessata, e che ha la funzione ben precisa di proteggere, di aiutare, difendere o attirare la benevolenza dell’Universo su di sé.
Allora, mi chiederai, gli oggetti che vendono online, non sono veritieri? Non funzionano? Ehm, no. Per farlo hanno bisogno di essere attivati con rituali lunghi e difficili, tanto vale farseli da soli che hanno molto più potere perché sono fatti col tuo impegno e con la tua volontà. E ognuno di noi HA il suo potere.
Bene! Vediamo come fare:
accendi una candela bianca e un incenso alla lavanda
prendi un foglio di carta pergamena (si trova in cartoleria) e costa poco
se sai ricamare puoi farlo su un pezzo di stoffa,
 un pennarello nero.
Aiutati con un bicchiere e fai un cerchio, che vuol dire protezione, poi all’interno del cerchio scrivi la tua data di nascita e il luogo, e sotto aggiungi il tuo nome e il tuo cognome.
Mentre all’esterno del cerchio in alto, fai un disegno delle onde che per l’Universo vuol dire “il corso della vita”.
Ora ritaglia il tuo talismano e lascialo una notte intera vicino alla candela. Il giorno dopo, mettilo nel portafoglio, nascondilo in auto, in casa e dove ti pare. I resti della candela gettali nella spazzatura. Lascia una piccola offerta sotto un albero.
Puoi tranquillamente realizzare questo talismano anche col das, lo puoi incidere … vedi tu. Lascia che la tua creatività e la tua fantasia ti suggeriscano la cosa migliore per te.
Un abbraccio Grande

mercoledì 26 dicembre 2012

Auguri!



Buone Feste a Tutti/e!!!
Un abbraccio Grande Grande e che la Luce Illumini sempre il nostro Cammino ...

domenica 23 dicembre 2012

Siamo su Facebook

Ciao a Tutte!
Come state? siamo su Facebook!

Magica Luna

Ho usato come copertina questa foto...l'ho vista e ho chiesto alla signora che la indossava se potevo fotografarla perché mi ha fatto veramente ridere....e nel frattempo mi fa venire in mente situazioni in cui davvero se non ci fosse un'etica molto forte, varrebbe la pena divertirsi un po'...solo un po', ovvio giusto per mettere in riga qualcuno...
Pazienza... prima o poi...tutto si sistema...
Un abbraccio e chiedetemi l'amicizia in tante!

Buon Yule





Un Grande Abbraccio e un Augurio Speciale per una Rinascita 
Meravigliosa, che la Dea Illumini il nostro Cammino
e ci Protegga Sempre.