sabato 21 gennaio 2012

Contro-fatture..

Contro-fatture...
domenica 13 settembre 2009 14.53

Vediamo di affrontare l'argomento, in modo chiaro...e ognuno, mi raccomando si prenderà le sue responsabilità...quindi se combinate qualche pasticcio...sapete che la Legge del Rede non perdona...Ovviamente la stessa cosa vale per chi ha operato contro di voi...

Spesso mi chiedete come fare, per togliere una fattura...i metodi antichi non ve li dico neanche perchè sono complicati e astrusi, ma qualcuno molto  semplice ve lo voglio dire.

Queste contro-fatture servono nel caso voi abbiate sbagliato un procedimento o siete pentite di aver fatto una fattura...o vi è stata fatta...Pronte?

1. Comprate tre bottiglie di acqua naturale e andate in Chiesa, potete assistere alla Messa, oppure chiedere al prete di benedirla.

Per tre mattine di seguito bevete quell'acqua a digiuno o fatela bere alla persona fatturata, mentre ripetete questa frase:

Si vere utinam iustitia loquimini.

Ripetete dopo sette giorni, e poi ancora dopo sette.

Sarebbe meglio cominciare con la Luna Calante.

2. Nel caso invece la fattura sia stata fatta per farvi litigare con vostro marito o con il vostro compagno o amante, gettate di frequente un pizzico di sale dietro la vostra spalla sinistra...vedrete che i litigi smetteranno...sempre che i litigi siano stati provocati da una fattura!

3. Comprate uno specchio rotondo, di quelli da borsetta, che si chiuda, prendete una candela bianca, e di sabato in Luna Calante, accendete la candela concentrandovi per qualche minuto. Dopo di che su un foglio bianco senza righe, scrivete con penna nera che userete solo per i riti, questa frase: " Io voglio, per il potere che risiede in me, che la fattura operata da....si rivolti contro di lei/lui e tutto ciò che ha augurato a me, ritorni indietro al mittente! " Ripetete nove volte, poi mettete il foglio nello specchietto, senza piegarlo. Deve risultare intrappolato. Lasciatelo lì, per almeno una lunazione, cominciando in Luna Calante e finendo con la successiva Luna Calante.

Il foglietto lo butterete nel wc, buttandoci anche una bella manciata di sale. Tenete lo specchio e usatelo solo per questo scopo. Abbiate cura di non guardare mai nello specchio, nè quando lo comprate, nè dopo averlo usato. Non permette a NESSUNO D’ USARLO O TOCCARLO. Lavatelo accuratamente con acqua e sale e asciugatelo bene, dopo aver concluso il rito e avvolgetelo in un pano nero, sino all’uso successivo.
Ecco questi sono i tre metodi, semplici ma molto potenti. Fatene buon uso, prendendovi tutte le responsabilità.

Un consiglio. Di solito quando pensiamo di avere una fattura, tendiamo a dare la colpa a qualcuno...possiamo anche sbagliarci. Questo è da tenere in conto. Quindi consiglio vivamente di non fare nomi , ma di dire in modo generico: tutti miei nemici. Spesso, vedrete si hanno delle grandi sorprese.  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono disperato malgrado tutti i nostri sforzi e sacrifici ce sempre qualcuno che ci chiede soldi e noi rimaniamo sempre senza questo da anni ora basta voglio una vita non ricca ma tranquilla proverò anche questa cosa