mercoledì 2 gennaio 2013

Come fare un Talismano d'amore

Cominciamo a parlare di questo argomento con molta semplicità... partendo praticamente dall'inizio.
Da sempre il sinonimo d'Amore è il cuore... un simbolo semplicissimo che racchiude in sé tantissimi significati: amore, dolcezza, innamoramento, affetto... Il cuore rappresenta, nel linguaggio Universale l'Amore per eccellenza. Quando siamo innamorati scriviamo il nostro nome con quello della persona amata, senza sapere che già questo è un piccolo talismano. Un modo di dire all'Universo:" io voglio questa persona" o " io e questa persona ci amiamo" oppure " L'Amore è ciò che ci accomuna"... mille modi per sottolineare che noi e la persona in questione siamo vicini e proviamo un sentimento. 
 Il cuore quindi è un simbolo.Noi abbiamo tradotto con un semplice disegno, la nostra idea e l'abbiamo chiaramente rappresentata. 
Dicevamo...se nel cuore aggiungiamo le iniziali nostre e della persona di cui siamo innamorate,abbiamo creato, appunto,inconsapevolmente un talismano d'amore. Se noi a questo aggiungiamo le date di nascita, siamo ancora più precise. L'Universo non si può di certo sbagliare. Se aggiungiamo due cuori che si intersecano, e scriviamo le nostre iniziali o i nostri nomi, e le date di nascita, stiamo chiedendo all'Universo che nasca l'Amore tra noi e l'altra persona. 
Se aggiungiamo un cerchio intorno ai cuori, o al cuore, stiamo chiedendo di proteggere il sentimento da attacchi esterni. 
Bene, avete capito allora come fare a creare il vostro talismano di coppia? Semplice no?
Lo potete disegnare, ricamare,incidere,realizzare con la creta...lasciatevi ispirare... poi ovviamente deve essere attivato. Cioè dovete riempirlo della vostra energia, quindi deve essere messo a contatto con la vostra pelle, portato con voi qualche giorno. 
Infine accendete una candela rossa e caricatelo con le vostre intenzioni,semplicemente tenendo il foglio, o la stoffa o la creta tra le mani. Passatelo su un incenso in senso orario e visualizzate il vostro desiderio. Dopo di che il Talismano creato da voi è pronto.
Dimenticavo...preparatelo di venerdì in Luna Crescente.
Un abbraccio


Grazie alla lettrice che mi ha scritto ...aggiungo un'alternativa: se non hai un "lui" specifico nel secondo cuore, metti le qualità della persona che vorresti conoscere o attirare... 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Luna, il mio dubbio è questo: se io desidero che qualcuno si innamori di me ma non so cosa lui effettivamente prova, non sto cercando di manipolarlo se faccio uesto talismano? Grazie un abbraccio

lunablu17 ha detto...

No non è manipolazione se Lui prova qualcosa per te . . . Diciamo che
aiuti il destino . . . L'importante è saper distinguere la differenza
tra "credere che lui sia innamorato " , "volere che lui si innamori " a tutti i costi ed essere "certa "che lui sia innamorato ma che non abbia il coraggio di . . . " In Magia non si crea dal nulla quello che non c'è .
. . Ricordalo. . . Un abbraccio Grande

lunablu17 ha detto...

... e se proprio non vuoi rischiare di combinare un guaio, metti solo il tuo nome, il tuo cognome e la tua data di nascita e nell'altro cuore metti le qualità della persona che vuoi attirare, senza aggiungere nome o riferimenti.
Un abbraccio... ma forse è meglio che lo scrivo nel post così possono leggere tutte questa alternativa...<3

carme ha detto...

E se poi il foglio si brucia con la fiamma della candela del rito e la cenere viene sparsa al vento ?? Potrebbe essere più efficace ? Vorrei sapere come siggerimento rafforzativo magari....fatemi sapere...grazie♡