mercoledì 4 gennaio 2012

Rito per il lavoro e denaro


Un pò di pratica....
venerdì 26 febbraio 2010 1.49

Di tanto in tanto un pò di pratica ci vuole, anche perché ci aiuta a esercitare il POTERE e a sistemare anche qualche cosa nella vita. Questa volta parliamo dei momentacci finanziari o del lavoro. Questo rito,  è molto semplice da eseguire. Anche le meno esperte possono farlo ottenendo dei buoni risultati.

Occorrente
 tre candele verdi, (prosperità)
 glitter dorato,(sinonimo di ricchezza)
olio di oliva ( rappresenta l'energia concentrata)
e cannella in polvere(sinonimo di potere)
Carta stagnola
Offerte: monetine da 10 cent, latte, una mela, da lasciare in un angolo della strada di un incrocio ad x.


Il rito dovrà essere eseguito in tre giorni affinchè possa essere completo. Il primo giorno, a mezzogiorno esatto, si unge la prima candela con olio di oliva, partendo dallo stoppino, verso il centro e poi di nuovo dalla base fino al centro. Sulla Carta stagnola, mescolate un po’ il glitter e polvere di cannella, quindi rotolate la candela delicatamente e accendete. Chiedete che la vostra situazione finanziaria migliori, visualizzate la prosperità. Ripetete lo stesso rito per tre giorni consecutivi o se la situazione è urgente, lo stesso giorno.
 Di fatti spesso è bene ripetere un rito per ottenere i risultati voluti...
Alcune precisazioni...meglio non cominciare di giovedì perchè è il giorno dedicato a GIOVE, che sì, si occupa di finanze, ma tede ad espandere quello che c’è, e se c’è crisi … amplificherà la crisi. Meglio farlo di mercoledì, o di venerdì, ma va bene anche di domenica. 

Nessun commento: