sabato 21 gennaio 2012

Rito di guarigione...

Rito di guarigione...
venerdì 25 dicembre 2009 16.24

Qualcuno di voi mi ha chiesto un rito di guarigione...ho tardato un pò, a ora sono qui...

Certo, è sempre meglio quando si tratta di salute consultare MEDICI, ma qualcosa per i nostri cari possiamo fare anche noi, per aiutarli...nel frattempo.

Io insisto e persisto con il Pensiero positivo...che fa miracoli, credetemi. Quindi quando un parente sta male, in fase terminale, non avvicinatevi mai con le lacrime agli occhi, non fatevi vedere tristi, ma sappiate essere di conforto, anche se il vostro cuore è a pezzi...sappiate donare un po’ di buon umore, un bel sorriso, dolcezza e serenità...Detesto le persone che si avvicinano e dicono: "quando tu non ci sarai più..." oppure quando tu morirai..." o rivolgendosi ai parenti:" non c'è più nulla da fare...!" E non ditemi che in certe situazioni bisogna trovarcisi, perchè mi arrabbio veramente! Pensiero positivo! Sempre e comunque. Il dolore è uguale per tutti. Nessuno ne è indenne. La morte colpisce tutti. Ma tutto questo deve essere vissuto con la volontà e il preciso pensiero che nonostante tutto, la persona che ci sta di fronte ha già il suo carico e il suo destino, e noi abbiamo il preciso dovere di sostenerlo. Quindi, lacrime a parte, controlli e cure...pensiero positivo! E questo và trasmesso all'altro. Nel frattempo si può fare una meditazione che vi avevo già detto: quella di visualizzare la persona malata sotto un cono di luce bianca che parte dall'alto e arriva sino ai suoi piedi...sostenete la visualizzazione con pensieri positivi...di Luce. La pratica però deve essere fatta più volte al giorno.

Potete accendere una candela bianca, magari lontana dalla persona malata, e metterci vicino una fotografia...potete fare una bel sacchetto con stoffa blu o verde con: alloro (simbolo di vittoria e riuscita) lavanda (che allarga l'aura e allontana i pensieri negativi) cipresso ( è il medico spirituale) basilico (che stimola la lucidità mentale e porta il buon umore) un quarzo jalino che trasforma le cose negative in positive, quindi anche la malattia). Caricatelo con la Luna Crescente e mettetelo vicino alla persona interessata, magari sotto al cuscino, o dateglielo da portare addosso.

Ricordate che la malattia è un malessere interiore, che sfocia poi sul piano fisico...quindi cercate di andare oltre e di capire cosa c'è che non và...quali sono i pensieri della persona interessata e aiutatelo a vedere le cose in un modo nuovo. Andate oltre voi stessi...sempre e  comunque.
Un  abbraccio. Vi sono vicino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!! ok ricevuto ho capito ma chi ce l'ha tutte queste cose??? io no di certo :(

Anonimo ha detto...

il tuo blog e stupendo siccome io sto facendo un quaderno di rime magiche e mi ci voleva una grinta x queste rime e volevo che tu mi aiutassi grazie mille :D ti voglio bene
by
Sara
ps quella di prima era mia sorella Roberta.

lunablu17 ha detto...

Ciao a entrambe! Allora rispondo prima a Roberta: le cose che ti servono in Magia, non sono poi tante, e comunque non le devi neanche prendere tutte insieme.Gli incantesimi si fanno anche con una semplice candela, quello che conta è il TUO POTERE, la tua volontà nell'ottenere qualcosa...e poi userai il basilico in cucina, menta rosmarino no?
Capisco che tu sia alle prime armi, per questo ti consiglio di leggere con attenzione il blog, di annotare le cose importanti e di non arrenderti davanti alle prime difficoltà.
Un abbraccio
E a te Sara...ammiro la tua buona volontà!!!
Hai mai scritto delle poesie in rima? Bene è la stessa cosa...ma se hai difficoltà chiedi pure.
Il consiglio è: Il titolo. Ovvero l'obiettivo. Dopo puoi sviluppare la rima.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

VORREI FARE ANCHEIO INCANTESIMI MA NON CI RIESCO QUALCUNO PUO AIUTARMI ? ORA TI MOSTRO LA RIMA DENTI BIANCHI DI CONIGLIO STRUMENTI D'ORCHESTRA CHE ALLO SKIOKKARE DELLE MIE DITA SI APRA DA SOLA QUELLA FINESTRA