sabato 21 gennaio 2012

Rimuovere i blocchi

Rimuovere i blocchi
lunedì 8 febbraio 2010 0.22
Il nostro Cammino interiore procede...ma qualche blocco può affiorare, magari a tradimento, di qualsiasi e genere...quindi ecco un incantesimo semplicissimo per rimuovere gli ostacoli o la negatività, con l'aiuto delle Silfidi dell'Aria.

Occorrente:

sette nastrini gialli 30 cm (colore che le Silfide prediligono)

un ventilatore

incenso fatto con alloro, bucce di arancia essiccata, basilico, e incenso reale.

un carboncino

candela gialla

calderone magico

Accendete la candela, concentrandovi sul blocco che volete eliminare, legate al ventilatore i sette nastrini, in posizioni diverse, lasciamoli cadere in basso. Accendete il carboncino e mettete l'incenso da voi preparato... lasciate fumigare mantenendo la concentrazione, quindi aprite una finestra e mettete il ventilatore vicino, quindi mettetelo in funzione, lasciate che i nastrini vadano nelle varie direzioni, così andranno via i blocchi che vi assillano. Lasciatelo così per sette minuti, per sette giorni. Al settimo giorno, ripetete il rito quindi togliete da ventilatore i nastri e bruciateli nel calderone. Spargete le ceneri lontano da casa.

Divertitevi mentre lo fate, mettete della musica allegra, ballate, più impegno mettete più in fretta i blocchi si allontaneranno da voi...

Nessun commento: