sabato 21 gennaio 2012

Le rime...per ottenere in fretta le cose

Le rime...per  ottenere in fretta le cose
venerdì 25 dicembre 2009 16.58

Lo sapevate? In Magia per ottenere le cose bisogna:


   1. avere un obiettivo chiaro
 2. credere profondamente in ciò che si  chiede
3. essere certi che saremo ascoltate
 4. chiedere in rima

          E' chiaro che se voglio qualcosa non devo certo chiedere se funzionerà o meno...ci credo, VOGLIO, lo faccio! è sempre valida la premessa che Fa ciò che vuoi ma non fare male a nessuno! Detto questo, procediamo!
Cosa vuol dire chiedere in rima...??? che la nostra richiesta, scritta su un foglio sarà in rima! difficile? no! basterà fissare quali sono le parole chiave che vi interessano e dopo fare una poesia, con la rima...appunto.

Perchè in rima? Perchè si ottiene molto velocemente ciò che si chiede. E’ una legge dell’Universo.

L'Universo ascolta prima ciò che si chiede in rima. E' bello no? un altro modo è quello di cantare, ripetere e ripetere sempre in numero dispari, sino a che sentite che l'energia è al culmine...fidatevi di voi...
Cominciate con voce bassa, poi proseguite man mano con toni sempre più alti, e poi di nuovo con toni bassi, sino a che la voce sia un sussurro...

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Da quando ho visto il film ''Grachi'' (puoi vederlo su youtube, è a episodi) mi sto interessando alla magia... io voglio avere i poteri, un pò ci credo (ammetto non del tutto xk fin'ora non ho avuto nessun risultato) , mi piace fare le rime, ma nn riesco ad ottenere niente :( mi potresti spiegare un pò come si fa all'inizio? come si muovono le mani, se il foglio si brucia, se bisogna usare x forza il foglio, entro quanto tempo si avverano gli incantesimi... xD bè un pò di tutto xD Grazie mille :D

Anonimo ha detto...

Ciao, cono sempre io, quella del commento precedente... ho provato a fare degli incantesimi (sotto te li scrivo) ma nn ho avuto nessun risultato... ti prego aiutami.. credo di avere bisogno di una tutrice :(

le rime ke ho creato sono queste:

Voglio smettere
di mangiare le unghia.
voglio farle crescere
e far passare la voglia (rima alternata)

Unghia, desidero ke voi cresciate in fretta
con questa magia in rima corretta. (rima baciata)

con nessun risultato :(

Anonimo ha detto...

prova lavare con sale grosso))e cospargerti con il sale sopratutto vestiti neri))questa e altaa magiaa ha ha haaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Per farlo ci devi credere davvero e devi avere concentrazione sul tuo obbiettivo mentre formuli l'incantesimo

Anonimo ha detto...

anche in questo incantesimo ci vuole una candela??? di che colore???

Anonimo ha detto...

unghia incarnita e pipistrello sottorima fai che io mi trasformi in una letterrina

Anonimo ha detto...

in questo incantesimo ci vuole la candela gialla

Anonimo ha detto...

ciao lunablu mi piace molto il tuo blog ma cosa bisogna avere che trucco c'è x farsi che l'incantesimo si avveri??ho bisogno di un aiuto
grazie

lunablu17 ha detto...

Cara, non ci sono trucchi in Magia. La Magia è una cosa ben diversa dall'illusione o illusionismo.
In Magia c'è un percorso personale, lo studio, la pratica e poi gli incantesimi.
Nessun trucco. Tutto dipende da te. Da quanta passione metti nell'apprendere, studiare, esercitare la tua volontà.E' un percorso...è come andare a scuola stessa cosa.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Io forse mi è riuscita a fare un incantessimo su una mia amica,ieri in classe la prof. interrogava la mia amica,mantre interrogava io ho detto un incantessimo: "occhio di rospo corpo di rana,che per te questa sia una brutta interrogazione" lei era brava a scuola aveva dei buon voti. Ma quel interrogazione ha preso 4. Ora mi sto chiedendo se è colpa mia pechè ha preso 4 o non è colpa mia. Sono un po preocupata per questa cosa. Non so se è lei non ha studiato o sono stata io a far prendere 4.

Anonimo ha detto...

io e mia cugina ci riusciamo e ci crediamo vi mostro un inc inventato sul momento
bagno e cucina
voglio una rossa macchinina

Anonimo ha detto...

Ciao io non riesco anche se provo tante volte

Anonimo ha detto...

Ciao..ehm come dire, sin da quando ero.piccolissima ho avuto un debole per la magia e voglio come dire sciluppare in me poteri magici! Io ci credo tantissimo anche se ho paura di rimanere delusa. Aspetto con ansia la sua risposta =)

Anonimo ha detto...

Anche io sono molto presa dalla magia,e spero un giorno di riuscire in un incantesimo aspetto con ansia quel giorno
Consigliatemi cosa posso fare??

Anonimo ha detto...

Facile. Che io di mangiar le unghie smetta
Ma che succeda molto in fretta

Anonimo ha detto...

ciao, io da quando ero molto piccolo è che avevo un debole per la magia e da quando ho iniziato a vedere GRACHI con mia sorella mi sono convinto di più che la magia esiste in noi ma ovunque ci provi non funzione mai anche con le stesse rime del telefilm...
come devo fare?? aspetto con ansia una tua risposta...

Anonimo ha detto...

sono sempre quello di prima (26/04/14) ti volevo anche chiedere qual è il movimento da fare con le mani per far si che si avveri l'incantesimo.
grazie mille ancora e aspetto con ansia la tua risposta

Anonimo ha detto...

ciao,ti volevo chiedere se queste rime andavano bene:


anche se non c'è una causa
prenditi ora una lunga pausa.

acqua degli altopiani, territorio mio
che con questo incantesimo tu ti trasformi in una statua di ghiccio

grappolo d'uva dorato
ke orA davanti ai miei occhi appaia una scatola di cioccolatini


strumenti dell'orchestra
ke allo scocchiare delle mie dite si apra quella finestra.


Anonimo ha detto...

Allora io ho visto grachi e lei immischia parole ....facendo poi delle rime ..e poi ci devi credere cm me.

Anonimo ha detto...

Eeeyyyyy nnt candele cm le leggende basta immischiare parole cm grachi .cm il film streghe su rai 4 cioe 21
Oppure fare delle rime chiare semplici e che si tratti della persona .del oggetto ecc

Anonimo ha detto...

Intanto nn hai fatto una rima quindi non lo è.
Poi può capitare pure hai più bravi di prendere 4

Anonimo ha detto...

tu quali rime consigli di fare?

Anonimo ha detto...

Ciao streghe! Da quanto ho visto Grachi mi sono più affrettata sul fatto di voler avere i poteri! Vorrei sapere come fare!

Anonimo ha detto...

Vorrei avere SUBITO una risposta...grazie! ;)

Anonimo ha detto...

I poteri non sono roggi di luce che avverano i desideri ma sono degli avvenimenti astratti come la ghirovahanza o le wicca capito grachi e solo un telefilm e d e una persona stupida chi crede di fare ugualmente

Anonimo ha detto...

Ciao Luna, mi piace mooltissimo il tuo blog e devo chiederti alcune cose. Da quando mi sto vedendo il telefilm "EMMA UNA STREGA DA FAVOLA" e "CHICA VAMPIRO", sono impazzita nel senso che voglio avere anche io poteri ma non ci riesco.Mi consigli alcune rime? Sono ai primi passi, cosa devo fare? Alla magia io ci credo, ma forse con me non funziona :( PERFAVORE consigliami come fare, magari possiamo anche parlare in privato se mi dai la tua email ma io ho bisogno di te..perfavore..

Unknown ha detto...