lunedì 9 gennaio 2012

Rito di protezione potente

Rito di protezione potente
lunedì 22 settembre 2008 20.22

 Non sarà mai abbastanza la protezione che bisogna fare, specie quando si è su questa strada...più si va avanti, più bisogna proteggersi: le vostre energie diventano sempre più sottili, la ricettività si affina, quindi porre la massima attenzione a ciò che ci può mantenere sempre lontani da ogni possibile attacco.

Ricordate che il bagno rituale di purificazione, o la doccia non deve mai mancare. Ogni giorno, quando tornate da lavoro, dedicatevi del tempo e fate la vostra purificazione. Tenete sempre in bagno del sale, che avrete consacrato ed esposto alla Luna Crescente, o alla Luna Piena, a cui avrete mescolato del rosmarino e della salvia, quindi con questo sale, posto in un  sacchetto, lavatevi, visualizzando le schifezze che possono avervi colpite durante la giornata. Asciugatevi con cura, cambiate gli abiti, poi anche un giorno a settimana fate questo rito:

prendete del sale grosso dei fiammiferi  e un foglio di carta, una candela bianca.
Chiudete le tende, spegnete il cellulare per non essere disturbate...stranamente, fateci caso, tutti hanno bisogno nei momenti che vi dedicate...ma voi non fatevi distrarre... andate avanti!
Nella vostra camera, mettete al centro tutto l'occorrente, quindi con il sale fate un cerchio intorno a voi in senso orario...accendete la candela, chiudete gli occhi e rilassatevi, visualizzatevi forti, piene di luce, di energia...
  Ripetete più e più volte, ad alta voce e con convinzione:


La mia forza mi farà da scudo
e il mio potere sarà Vero!
io sono intoccabile
e farmi del male sarà impossibile!
Visualizzate un cerchio di Luce azzurra intorno a voi, prendete il pezzo di carta e bruciatela mentre guardate il potere del nemico che brucia inesorabilmente davanti ai vostri occhi...guardatelo mentre diventa cenere...Pensate al vostro che aumenta sempre di più...

Rimanete così per un pò, poi in senso antiorario, spostate il sale con le mani e spargetelo qui e là: il cerchio è aperto. Con una scopa pulite tutto, raccoglietelo e buttatelo nel wc, insieme alla cenere del foglio bruciato. 

Nessun commento: