venerdì 13 gennaio 2012

Curiosità ...

Curiosità...
domenica 7 febbraio 2010 20.13
  Per cominciare bene la giornata cercate di alzarvi davvero col piede destro...non so che origini abbia questo detto, ma è sicuramente vero. Provato sulla mia pelle.
Non lasciate mai le scarpe al contrario … tutte le strade sarebbero bloccate.
  *     Se nel mettere le scarpe al mattino vi capita di metterne una alla rovescia state tranquille che per tutta la giornata andrà tutto storto...per questo motivo assicuratevi di lasciarle sempre nel verso giusto per non sbagliarvi.
 *     Il primo caffè del mattino mescolatelo pensando positivo e pensando a occasioni fantastiche, poi con una cannuccia soffiateci dentro per fare delle bolle.
*     Uscendo di casa, lasciate un'offerta alla Dea, una mela, un biscotto, una caramella, per ringraziare di ciò che vi darà.
 *     Se mangiando qualcosa, vi cade in terra, non toccatelo...sono gli spiriti della Terra che vi chiedono un'offerta, portatelo fuori e lasciatelo in un prato o aiuola.
*     Quando aprite un nuovo pacchetto di sigarette, capovolgete la prima, fumatela per ultima ed esprimete un desiderio.
  *     Se avete un colloquio di lavoro ed entrando inciampate, vuol dire che non è un lavoro per voi. Osservate i segni premonitori che vi lascia l’Universo per capire se è quello giusto.
Per chiedere qualcosa di urgente alla Dea, e non avete il tempo di fare un rito, parlatele, cofidatevi e dichiarate il vostro obiettivo, come si fa con’amica. Vi ascolterà. Poi appena potete fate un’offerta: una candela, un incenso, un fiore.

2 commenti:

ESther Myrtle Sprain ha detto...

forse perché sono mancina..... da quando mi alzo col piede sinistro le cose vanno molto meglio, sarà perché le energie scorrono in modo diverso? bel post :)

lunablu17 ha detto...

Ciao Cara! sì, per i mancini il fluire dell'energia è diverso... per questo stai meglio... un abbraccio