martedì 10 gennaio 2012

Un pò di pratica....bloccare una fattura

Un pò di pratica....
giovedì 25 settembre 2008 0.51
Mettiamo caso, che "sentiamo" di essere sotto un attacco Magico, controlliamo con le carte, con i tarocchi, o semplicemente se non ancora esperte, affidiamoci al nostro intuito. Non abbiamo il tempo di fare un rito per rompere il maleficio, ma non possiamo ancora sopportare le conseguenze che ci stanno facendo perdere la testa. Cosa fare?

Vi dirò come fare per "bloccare" un attacco, prendere una pausa, in modo tale che si abbia il tempo di studiare una soluzione.

Prendete:
*     della carta stagnola, sì proprio quella per la cucina
 *     dell'acqua
 *     del sale
  *     incenso in polvere composto: da alloro, malva, rosmarino, salvia, basilico
 *     un foglio bianco
  *     una candela bianca
*     una candela nera
*     un pennarello nero
 *     olio di bergamotto
*     cotone nero

Accendete le candele e il carboncino quindi scrivete sul foglietto  quello che volete "bloccare", ad esempio:

"Grandi Potenze dell'Aria, del Fuoco, dell'Acqua, della Terra, chiedo il Vostro aiuto, per proteggermi da....fate in modo che ...non abbia più effetti su di me, sino a che non avrò pensato a cosa fare. Così Voglio, così E', Così Sarà!
Lancio questo incantesimo Tre volte Tre!"

Passate il foglio sul carboncino e contemporaneamente leggete quello che avete scritto. Poi sul fuoco, facendo la stessa cosa, spruzzate delle gocce d'acqua sul foglio, ripetendo sempre quello che avete scritto, quindi prendete qualche granello di sale e mettetelo sul foglio. Leggete ancora, fino a sette volte, in un crescendo di voce alta. Dopo di che, piegate il foglio, mettetelo nella carta stagnola, sigillando con dei giri di cotone tutto intorno la carta stagnola e chiudendo con tre nodi. Mettetelo in freezer. Lasciatelo lì.

Vi accorgerete che tutto si blocca. Ma ovviamente non potrà rimanere lì per molto, quindi pensate già a come fermare l'attacco.Preparate un rito per levare l'attacco. Ma intanto avete un pò di tregua. 

Nessun commento: