venerdì 13 gennaio 2012

Rompere un incantesimo...

Rompere un incantesimo...
mercoledì 21 gennaio 2009 16.00

In tante mi avete scritto per chiedermi come si fa ad annullare un incantesimo che avete già fatto, e che non ha avuto gli effetti voluti, o che magari siete pentite dell'accaduto...
Badate bene, non è che questo lo si possa fare e rifare...ad esempio, faccio un incantesimo su una persona, poi tanto lo posso disfare...perchè l'errore può essere fatto una volta, ma la seconda non deve accadere...
Ricordate sempre che con la Magia non si scherza. Oltre il vostro personale potere, pensate chè qualcosa di ben più alto che vuole solo in BENE per le persone e non solo i vostri interessi...Quindi attenzione!
Ma mettiamo il caso che invece non sapevamo che agire su un'altra persona porta a delle conseguenze, e vogliamo riparare al danno, allora possiamo agire così:
Candela nera e candela bianca,
un foglio bianco senza righe,
una penna

una pietra per la protezione, tipo ametista, quarzo affumicato...

Preparate un incenso  a scelta, che abbia un buon profumo, per Ringraziare la Dea, quindi con le candele già accese, scrivete su un foglio... Qualcosa di getto, ma in modo poetico, ad esempio:


Il giorno ...(mettete la data di quando avete fatto  l’incantesimo)
ho fatto un incantesimo
Gli effetti  creati
vanno placati...

L'incantesimo sia levato

e a me sia donato un po’ di sollievo


Ecco, se vi viene meglio o volete aggiungere qualcosa, liberissimi di farlo.
L'importante è essere corrette, nei confronti di voi stesse e degli altri. Non basterà una sola volta, per cui preparatevi a farlo per un minimo di nove giorni, in Luna Calante.
Alla fine del ciclo, dei nove giorni, bruciate il foglietto. Le candele invece le dovete lasciar bruciare sino a che siano del tutto consumate. E ogni giorno accendetene delle nuove.
Buttate i resti del rito in n corso d’acqua lontano da voi e non dimenticate le offerte, ogni giorno, a Madre Natura.
Se vi sentite, fate qualcosa di buono per gli altri, aiutate un’amica, parlate con qualcuno che ha bisogno … ripagate con affetto quello che la Dea e l’Universo fa per voi. 

Nessun commento: