martedì 10 gennaio 2012

Come aumentare l’energia

Come aumentare l’energia

venerdì 19 settembre 2008 0.20
...durante un incantesimo
Capita spesso che abbiamo bisogno di energia, ma quella che sentiamo non è poi così alta all'interno del cerchio...abbiamo sbagliato? no! non ci sono errori, tranquille. E' normale, che dopo una giornata di lavoro, ci sentiamo spossate, eppure il rito abbiamo proprio bisogno di farlo per questo o quel motivo...Cosa fare? Se siete sole, con nessuno che ciondoli per casa o vi faccia domande, durante il rito ballate! già proprio così! Mettete della musica che gradite, movimentata e dopo aver fatto la vostra richiesta semplicemente ballate! Scatenatevi!!!!!!! Sentirete l'energia "alzarsi" e sarete pronte con una carica di energia incredibile! Se non potete, allora, mettete solo della musica e ascoltatela...anche in questo caso sentirete che la stanza si riempie di allegria, qualcosa "friggerà" nel palmo della mano...
Potete usare musica dance, o wicca, non importa! Lasciatevi andare...non trattenetevi. Lasciatevi toccare l'anima dalla musica che ascoltate in quel momento. Anche la danza è una preghiera. Chi ha voglia, può cantare...il rito è vostro! E' la Vostra preghiera! Siete voi e la Divinità. E La Dea ha voglia di Allegria, di gioia, non di riti standard, incasellati in stereotipi.
Rendiamo ogni cosa più bella, aggiungendo il nostro sorriso, la vostra serenità.  La voglia di vivere. In questo modo, se un incantesimo deve attendere una Lunazione per avere un riscontro, il risultato arriverà ancora prima! 

Nessun commento: