martedì 10 gennaio 2012

Le persone fortunate

Le persone fortunate
giovedì 2 ottobre 2008 1.26
Ne conosciamo vero? Sono sempre nel posto giusto al momento giusto, capitano loro le cose più belle, trovano i lavori migliori senza sforzi eccessivi, o l’anima gemella che le adora. Da cosa dipende tutto questo? Semplice! Sono sempre positive, hanno sempre un asso nella manica, e comunque vada cadono sempre in piedi.

Dobbiamo essere contente, e invece di invidiarle dobbiamo imparare da loro. Se non esistessero non sapremmo che esiste la Fortuna. Qual è il segreto? Ognuno ha il suo,  vi posso dire che hanno sempre un pensiero positivo, non si lasciano abbattere dalla difficoltà, e tutto va loro bene tutto. Questo perché? Sicuramente hanno avuto un’educazione di base che li ha sempre incoraggiati, quindi hanno una profonda autostima, e questo permette loro di affrontare le difficoltà con determinazione, ma soprattutto con positività.
In fondo l’abbiamo detto più volte: il pensiero positivo è alla base di ogni operato Magico, è praticamente inutile lanciare un incantesimo se poi per il resto del tempo pensiamo:”ma agirà? Ma si avvererà?ma sono capace?ma avrò fatto giusto?”
Se non abbiamo fiducia noi in noi stessi, come possiamo pensare di meritare quanto abbiamo chiesto?
Allora, tutte queste domande, una persona fortunata non se le pone minimamente, pensa solo che il risultato ci sarà. E così accade. Non ha dubbi. Non ha tentennamenti.
Cominciamo a pensare che tutto il Bene lo meritiamo. Siamo all’altezza di ottenere il meglio per noi. Basta volerlo e convincersi profondamente di questo.
Cominciamo con l’educare il nostro inconscio. Qualche tecnica l’ho già accennata in qualche post precedente, e ne parleremo ancora, ma intanto sappiate:
Incredibilmente stare vicino a persone fortunate, attira la fortuna
Se avete una collana o un bracciale fatevelo chiudere dalla persona che considerate fortunata
Fate una bella purificazione dopo una doccia, asciugatevi con un asciugamano chiaro e poi infilatelo subito in lavatrice con una manciata di sale
Consacrate un amuleto portafortuna, o meglio provate a pensare a qualcosa di positivo che vi è successo: com’eravate vestite? Che gioiello indossavate? Che penna stavate usando? Sapete che ci sono studenti che dal primo all’ultimo esame usano la stessa penna, o della stessa marca, per tutta la durata dell’università? O la stessa maglietta? Ha portato fortuna con il primo e continuano così. Lo stesso fanno gli attori …
Lo sapevate che alla morte di Onassis i suoi discendenti aprirono uno scrigno, e dentro c’erano tantissimi talismani e amuleti. Incredibile eh?eppure è vero…la sua fortuna dipendeva da essi? Chi lo sa… fatto sta che lui era Onassis.
Scegliete i vostri amuleti voi stessi, tranne il corno che deve essere regalato, purificateli e consacrateli. Cercate di non uscire mai senza almeno uno di essi.
Si chiamano condotte magiche, ma funzionano. 

Nessun commento: