domenica 8 gennaio 2012

Un pò di pratica...sacchetti

Un pò di pratica....
giovedì 11 settembre 2008 1.03

Impariamo a preparare i sacchetti. Innanzi tutto vediamo a cosa servono e cosa sono.

Sono dei sacchetti di stoffa, possono essere di vari colori, meglio se tagliati ed e cuciti a mano, proprio da voi in modo che assorbano la vostra energia, Ad essi và sempre abbinato un cordoncino dello stesso colore.



Essi funzionano come i Talismani... e ci proteggono e liberano il loro potere, a contatto con la persona.

Ovviamente dopo qualche mese che viene usato, deve essere rinnovato, perchè i componenti perdono lentamente la loro efficacia, quindi vanno BRUCIATI, ma se dentro c'è un cristallo, quello lo toglieremo, lo metteremo in un vaso di terra per purificarlo. E lo riutilizzeremo per un altro sacchetto. Il resto lo bruceremo e le ceneri vanno gettate in un prato.



Proviamo a farne qualcuno.



La confezione del sacchetto è semplicissima, ma prima di utilizzare la stoffa sarà meglio lavarla a mano, aggiungendo all'ultimo risciacquo un pugno di sale. Stendete all'ombra e fate in modo che non sia toccato da nessuno.

Quando decidete di prepararlo, dovete tagliare un rettangolo di stoffa, cucirlo su tre lati, se siete delle sarte provette, rifinite i lati in alto, ripiegandoli e cucendoli con un semplice punto. Se invece non avete tempo, o non avete dimestichezza, allora fate tanti cerchi, magari aiutatevi con una scodella, quindi metterete le erbe al centro e richiudete con il nastro dello stesso colore.

Importanti sono i nodi, meglio in numero dispari. Quando fate i nodi, ripetete la formula: COSI' VOGLIO, COSI' E', COSI' SARA'!

Essa servirà a dare più forza e potere alla vostra richiesta.



Passiamo alle ricette:



Sacchetto per la fortuna



    *     tessuto giallo

    *     nastro giallo

    *     grano

    *     tre monetine dorate

    *     maggiorana

    *     alloro

    *     un quarzo jalino

    *     semi di girasole


Mettete i componenti in parti uguali, mescolate, esprimete il vostro desiderio. Concentratevi e pensate i vostri desideri come già esauditi. Mettete il vostro sacchetto sulla parte destra del corpo e vedrete come le cose cominceranno a cambiare in poco tempo.





Sacchetto per la concentrazione





    *     sacchetto giallo

    *     nastro giallo

    *     una piuma d'uccello

    *     una noce moscata

    *     rosmarino

    *     menta


Sul sacchetto prima ti utilizzarlo, disegnate un triangolo con una riga che lo taglia a metà in modo orizzontale(simbolo dell'aria), quindi inserite gli ingredienti in parti uguali. Chiudete e portatelo con voi. Quando avete bisogno di una carica in più, semplicemente annusatelo.







Nessun commento: