sabato 5 gennaio 2013

Rito per ammorbidire una persona


Quante volte avreste voluto ammorbidire qualcuno che sembra proprio avercela con voi? 
Con questo rito potete farlo ...
Allora... vediamo cosa occorre:
Una candela azzurra
uno spillo o una penna
miele
incenso alla lavanda
una candela bianca
Un sabato in Luna Calante, accendi la candela bianca, l'incenso e prendi la candela azzurra e la penna o lo spillo, e incidi simboli che per te rappresentano pace, dolcezza, calma o quello che vuoi ottenere, il nome e il cognome della persona e la data di nascita se le conosci.
Ora, intingi nel miele il dito e ungi la candela partendo dallo stoppino verso il centro, poi la volti e parti dal basso verso il centro. Mi raccomando, non ungerla troppo... o non brucerà. Quando hai finito, accendila e intanto visualizza la persona mentre ti sorride, mentre ti parla che ti tratta con rispetto...
Qui dovrai fare affidamento sulla tua capacità di visualizzare...e se non riesci fa niente, l'importante che ci pensi su, con tutta la tua forza di volontà.
Lascia consumare le candele e la domenica mattina le seppellisci in un prato. Lascia una piccola offerta, come una mela o dei biscotti, del pane, dei semini per uccelli...Quello che hai.
Ripeti per tre sere di seguito. Rimani serena e aspetta che la persona ti dimostri meno rancore, intendiamoci, non ho detto che sarà un amico, ma per lo meno i rapporti saranno meno tesi.
Un abbraccio Grande


mercoledì 2 gennaio 2013

Come fare un Talismano d'amore

Cominciamo a parlare di questo argomento con molta semplicità... partendo praticamente dall'inizio.
Da sempre il sinonimo d'Amore è il cuore... un simbolo semplicissimo che racchiude in sé tantissimi significati: amore, dolcezza, innamoramento, affetto... Il cuore rappresenta, nel linguaggio Universale l'Amore per eccellenza. Quando siamo innamorati scriviamo il nostro nome con quello della persona amata, senza sapere che già questo è un piccolo talismano. Un modo di dire all'Universo:" io voglio questa persona" o " io e questa persona ci amiamo" oppure " L'Amore è ciò che ci accomuna"... mille modi per sottolineare che noi e la persona in questione siamo vicini e proviamo un sentimento. 
 Il cuore quindi è un simbolo.Noi abbiamo tradotto con un semplice disegno, la nostra idea e l'abbiamo chiaramente rappresentata. 
Dicevamo...se nel cuore aggiungiamo le iniziali nostre e della persona di cui siamo innamorate,abbiamo creato, appunto,inconsapevolmente un talismano d'amore. Se noi a questo aggiungiamo le date di nascita, siamo ancora più precise. L'Universo non si può di certo sbagliare. Se aggiungiamo due cuori che si intersecano, e scriviamo le nostre iniziali o i nostri nomi, e le date di nascita, stiamo chiedendo all'Universo che nasca l'Amore tra noi e l'altra persona. 
Se aggiungiamo un cerchio intorno ai cuori, o al cuore, stiamo chiedendo di proteggere il sentimento da attacchi esterni. 
Bene, avete capito allora come fare a creare il vostro talismano di coppia? Semplice no?
Lo potete disegnare, ricamare,incidere,realizzare con la creta...lasciatevi ispirare... poi ovviamente deve essere attivato. Cioè dovete riempirlo della vostra energia, quindi deve essere messo a contatto con la vostra pelle, portato con voi qualche giorno. 
Infine accendete una candela rossa e caricatelo con le vostre intenzioni,semplicemente tenendo il foglio, o la stoffa o la creta tra le mani. Passatelo su un incenso in senso orario e visualizzate il vostro desiderio. Dopo di che il Talismano creato da voi è pronto.
Dimenticavo...preparatelo di venerdì in Luna Crescente.
Un abbraccio


Grazie alla lettrice che mi ha scritto ...aggiungo un'alternativa: se non hai un "lui" specifico nel secondo cuore, metti le qualità della persona che vorresti conoscere o attirare... 

martedì 1 gennaio 2013

Buon Anno!!!

Buon Anno a Tutti!!! 
Avete festeggiato? avete fatto qualcosa di carino oggi? Grazie a chi mi ha fatto gli Auguri!!! Ogni volta mi sorprendete e mi fate sentire vicina  a voi!
Grazie! 
Un abbraccio Grandissimo 

domenica 30 dicembre 2012

Capodanno e piccoli riti

Siamo ormai alla fine di questo anno così travagliato per tutti: la crisi economica, il lavoro, la disoccupazione, i rincari, il femminicidio, le nuove strategie per sopravvivere, 
ognuna di noi ha  raggiunto degli obiettivi e ha tralasciato qualche progetto, ha rivalutato o tagliato spese e rami secchi... Ci sorprendiamo di aver superato momenti bui e affrontato vere e proprie tempeste...eppure siamo qui. Solide. Provate, va bene, ma solide. Ora più che mai, abbiamo bisogno di rivedere velocemente tante cose, di fare un riassunto della propria vita, un bilancio, per sapere a che punto siamo e raccogliere le idee. Certo saremo prese domani da mille cose, le feste, il cenone, la spesa, il lavoro, ma prendiamoci un attimo per noi. Ritagliamoci un piccolo spazio di tempo per cercare di fare il punto della situazione. Questo è il primo passo. Il resto sono piccoli gesti per lasciarci alle spalle qualcosa o per augurarci un Sereno e Appagante 2013.

Vediamo cosa fare per finire bene l'anno:

  • scrivi su un foglio o sul tuo diario ciò che hai realizzato
  • poniti degli obiettivi reali per il prossimo anno e rileggili di tanto in tanto, poi
  • scrivi su un foglio i tuoi desideri e nascondilo in un posto per riprenderlo solo il 31 dicembre del 2013, per controllare quanti di essi si concretizzati
  • Fai una bella doccia con un sacchetto realizzato da te, e mettici dentro: qualche grano di sale, una foglia di alloro, rosmarino e salvia e lavanda. Chiudi e usalo col tuo normale bagnoschiuma e visualizza che tutti i dispiaceri, le umiliazioni, i dolori,   mentre finiscono nello scarico. 
  • Compra un completino rosso, ma va bene anche un paio di slip rosso. Il rosso allontana il male, le malelingue, infonde coraggio ed energia e rimanda al mittente ogni pensiero o azione negativa. Ecco il perché di questa usanza.
  • Allo scadere della mezzanotte, gli auguri li devi scambiare prima con un uomo. Mi dispiace, ma è così, devi scambiarli col sesso opposto.
  • Fai il brindisi con bicchieri di vetro e spumante o vino, non con acqua e né tanto meno con bicchieri di plastica e mentre lo fai esprimi il tuo più grande desiderio.
  •  Il tuo cin cin sia allegro e senza pensieri negativi.
  • Domani sera prepara la tua cornucopia personale, mettendo in un cestino o in una scatola o in una bottiglia un qualcosa che rappresenti i tuoi desideri. Scuotilo ogni volta che vuoi ricordare all'Universo di esaudire i tuoi desideri.
  • Il primo dell'anno fai solo cose che vuoi fare tutto l'anno ... quindi niente stiro, niente cose faticose in casa, ma solo cose piacevoli. Ricordi l'adagio? "Se lo fai il primo dell'anno lo farai tutto l'anno!" 
  • A mezzanotte accendi una candela rossa e lasciala in un posto sicuro e incidi su di essa tutti i simboli che rappresentano i tuoi desideri. E se non riesci ad accenderla proprio a mezzanotte, lo farai appena rientrata in casa.

Spero di aver aggiunto tutto, se mi viene in mente lo scrivo entro domani!
Intanto Vi abbraccio e vi auguro un Bellissimo Sereno 2013