sabato 21 gennaio 2012

Allontanare una persona molesta

Allontanare una persona molesta
sabato 6 febbraio 2010 12.45
Siamo in Luna Calante, di sabato per giunta, quindi questo incantesimo è proprio ciò che ci vuole.

Premetto che le situazioni di stalking devono essere denunciate alle autorità senza paura, per tutte le altre si può fare questo semplice rito agendo in sintonia con ciò che si chiede.

Preparate l'occorrente:

candela bianca

carta igienica, un quadratino

olio di oliva

penna nera

sale grosso

Entrate in bagno, porta chiusa, ungete la candela per allontanare, (se non vi ricordate andate a leggere nel post delle candele e il loro usi) quindi accendetela. Concentratevi sulla situazione o sulla persona da allontanare, fermatevi a pensare un pò, quindi scrivete il nome della persona che vi molesta sul pezzo di carta igienica, quindi gettatela nel wc. Prendete il sale grosso e gettatene un pugno anch'esso nel wc, tirate lo scarico. Uscite dal bagno dopo aver messo al sicuro la candela, quindi aspettate che sia consumata e i resti buttateli nel bagno, sempre con un pugno di sale. Vi ricordo che siete responsabili di ciò che fate..quindi non usate l'incantesimo per altri fini. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

magica Luna, mi poi spiegare comme posso alontanare una magia fatta di zingari romeni che sanno fare obedire spiriti di animaleti, oceli. Guardi, io vedo e sento esseri energetici, posso udire defuntti, anche.. cose energetici, mi parlano, posso rispondere, ma spiego il guaio;il condominio a uzatto zingari per lavorare piastreli del tetto e cosi orro hanno fatto la lorro magia di prenderci bemesere e altri, da noi tutti, e sempre usano i ocelli, io sonno un po sensitiva, e per questo che posso capire che mi succede cosa non desiderata da me, sento anche quando fanno amore questi occeli, sembra di farlo in me, poi ho dovutto distrugere il lorro nido che c`era in quell albero davanti mia stanza da letto. Non sapevo perche io mi sonno sentita male gonfia, sporca e la sporcizia cresceva in quei due giorni, apena vedevo, e poi o scoperto che i nido, ho gurdato ocello con rameti portandole in nido e sentivo di entrare in me altra sporcizia... Ho distrutto la costruzzione del ocelo e poi, e finita! Perro sonno tanti oceli che obediscono a zingari.. comme facciamo a non esere rubati di nostre energie tramite magia zingara, comme si puo fare che tornoi un po da lorro il malle fatto da llorro, per che anche essi devono capire e imparare a rispetare noi non magici, noi non preparati in magia, non si puo fare cattiverie caosi tutta la vitta lorro perche hanno conoscre di magie, e noi cristiani ascoltiamo il prete che dice una e poi vedi che in vitta ce realita diferente... Carra Magica Luna, comme io devo fare di non esere il albero (una donna mi ha fatto una rituale con lavarmi e metere aqua su quel alberro, io lo mesa in torno, poi ho riffato il ritto perche lei a detto che si deve riffare e metere aqua sul albero,e poi e succeso che l`albero fossi io, che il nido lo sentito in me, credo che era ur ritto che lei a fatta per farmi male a me, con i miei solldi) tagiarlo non posso, comme faccio che sia quel abero la mia nemica che a pagata quella signora anziana per metermela contro.... Si, anche lorro devono subire cio che fanno atrui... io nemeno conosco quella dona nemica mia, e una che cerca persone per impadronirsi di loro benesere, io ho sollo desiderato di scapare, capivo che qualcosa non va bene, e poi ho trovato la magga perro questa la atirata verso di lei, pagandolla di piu a mia insaputta... capisco ora doppo un anno e mezzo... va bene che capisco, perro comme faccio che sapio anche io, ho, che ho una signora delle maggie seria che mi puo verificare sempre e mi po aiutare, che mi baddi, io vorrei un signora pagare mensile una somma e che lei mi fa investigazioni e mi sa dire che ce in trono a me...( princippessa2011@yahoo.ro)

Anonimo ha detto...

Magica luna c'e un orario per questo rito?o basta farlo il sabato di luna calante?posso chiederti ma e'magia bianca vero?perche non voglio fare del male a nessuno ma solo allontanare chi mi fa del male.

lunablu17 ha detto...

E' Magia bianca questa, se la usi per quello che ho scritto e senza modificare nulla.
Puoi farlo di sabato in Luna Calante, ma hai tempo anche Lunedì, sempre in Luna Calante... tieni presente che un'urgenza è un'urgenza anche per l'Universo.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

L'ho fatto ma non e successo niente cosa avro sbagliato.domanda si possono scrivere piu persone?io l ho fatta con una.

Anonimo ha detto...

Ciao! Vorrei allontanare 3 persone che da tempo mi fanno soffrire troppo e hanno rovinato i rapporti tra me e mia madre! Posso scrivere i tre nomi in un solo quadrato di carta o ne devo scrivere uno per volta??