sabato 21 gennaio 2012

Ripasso...non fa mai male...

Ripasso...non fa mai male...
mercoledì 14 ottobre 2009 15.09
Ciao! Allora come procede? tutto bene? State studiando come si deve?

Mi sono arrivate un sacco di mail in privato...Grazie! e di solito la mail comincia così..." Cara Luna, ho trovato il tuo blog per caso"... Per caso dite? niente succede per caso...e questo anche i nuovi devono saperlo...guardate sempre le "coincidenze" e le sincronicità...Non lasciate passare un evento senza chiedervi che cosa vi ha lasciato o insegnato...non trascurate i dettagli...non date la colpa al destino...Non mi stancherò mai di ripeterlo...mi raccomando! Guardate la vostra vita, quella di chi vi sta vicino con occhi amorevoli e diversi, lasciate perdere i pregiudizi. Il pregiudizio costringe noi e gli altri ad essere infelici... A vivere una vita fatta di rinunce, di scelte sbagliate, dettate dalla finta morale.

Chissà perchè parlo così oggi, forse quello che dico, in questo momento, serve a qualcuno...o forse no. Ormai l'ho detto.
Altra cosa, siamo in Luna Calante, quindi mi raccomando purificazione. Ci sono persone che proprio non riescono a lavorare con la Luna Calante, eppure, è importantissimo! Chiedere, e poi chiedere ancora, senza rinunciare o bandire è come avere un armadio pieno di roba, che ormai non ci serve più e continuare a comprarne non considerando che l'armadio è ormai colmo e non c'è più spazio.... Per cui, ripulite...sistemate, guardate e bandite. Togliete il superfluo, togliete quello che non serve...tutto comincerà a girare meglio. Guardatevi dentro. Sempre. Chiedetevi se ciò che state facendo, soffrendo, patendo è giusto e se lo volete davvero. Poi agite.
Infine, i dettagli. Tante mail mi dicono dei dettagli...vi ricordo che la Magia è CUORE, non è una ricetta di cucina. E' CUORE. Quindi, lasciatevi guidare dal cuore. Non vi farà mai sbagliare. Sperimentate, combinate, provate...siate tranquille. Fatevi sempre guidare dalla Luce, non fate Magia per vendicarvi, per egoismo...o quando siete arrabbiate. O quando state male...

Mi raccomando....

Nessun commento: