martedì 10 gennaio 2012

Cerchio per allontanamento

Cerchio per allontanamento
venerdì 19 settembre 2008 0.40

Abbiamo detto a proposito del cerchio magico, che si comincia da Est(dove nasce il Sole) si a Sud, poi Ovest, al Nord, E si chiude ad Est formando un cerchio, sia per la purificazione, sia per chiamare gli Elementi. L'abbiamo descritto no?

Questo quando siamo in Luna Crescente e lavoriamo per ottenere qualcosa. Se invece stiamo facendo un rito per bandire qualcosa dalla nostra vita, allora cominceremo da Est, poi andremo in senso antiorario, quindi al Nord, poi ad Ovest, al Sud, e per finire ancora ad Est. Noterete che non sarà così semplice, le energie, andando in senso antiorario, sono davvero più pesanti, sembra quasi di camminare nel fango, perchè bandire, è molto più difficile che ottenere, e anche perchè l'energia procede in senso orario...Non c'è niente di tragico in questo: più bisogna allontanare, più volontà dobbiamo avere.

Il procedimento sarà uguale, anche per la chiusura del cerchio. Non dimenticatevi.

Esiste anche un altro modo per fare un cerchio in modo semplice: col il sale. Nella stanza, in cui avete deciso di lanciare il vostro incantesimo, fate il vostro cerchio usando il sale grosso, nel modo in cui vi ho scritto su. Quando terminate, semplicemente con la mano, disperdete il sale e poi raccoglietelo con la paletta e la scopa e gettatelo nella spazzatura. Quello messo sull'altare invece potete usarlo per cucinare, per fare il bagno, per la protezione...è sale benedetto.

Nessun commento: