martedì 27 dicembre 2011

Curiosità...


Curiosità....
domenica 27 gennaio 2008 2.46



Piccoli suggerimenti...questa sera sono in vena di scrivere e così ne approfitto...non vi spiace vero?
 *     Vestitevi di nero quando volete proteggervi e quando volete impedire a qualcuno di interferire con la vostra vita;

    *     sotto lo zerbino nuovo, incrociate due spilli, facendo una x per impedire a persone negative di spettegolare su di voi e di portare negatività in casa, ovviamente le punte devono essere rivolte all'esterno.

    *     se avete la tendenza a parlare troppo, vestitevi di marrone, questo colore tiene a freno lo stimolo.

    *     Vi sentite assediate dalla negatività? fate un bagno con acqua calda e olio essenziale di limone e sale, quando siete entrate nella vasca dite: " Con una goccia d'olio nell'acqua mia, mi ripulisco da ogni psichica porcheria".

    *     mentre studiate per un concorso o un esame importante accendete una candela gialla (sapienza) e una arancione (creatività). Sarà tutto più semplice.

    *     Purificate sempre i vostri strumenti magici prima di usarlie di tanto in tanto lavateli con acqua in cui avrete fatto bollire un cucchiaio di artemisia.

    *     Mazzeti di lavanda nella biancheria, allontanano la negatività, le tarme e i cattivi pensieri. Se la mettete nel cuscino renderà più piacevoli i vostri sogni e vi aiuterà a rilassarvi.

    *     Piantate dei tulipani sul vostro balcone, essi attirano la prosperità.

    *     Aggiungete dei semi di aneto nell'acqua del bagno, vi renderà irresistibili.

    *     Quando regalate un portafoglio, mettete dentro una moneta, essa farà in modo alla persona interessata non manchi mai il denaro.

    *     Quando volete sentirvi fiduciose  e positive, bruciate dell'incenso, ma se vi dovete vedere con la persona amata non fatelo! perchè l'incenso sulla psiche dell'uomo non ha un buon effetto... come dire...non crea i presupposti per una buon dopocena...

    *     Porta sfortuna tagliare un melo, ma se proprio dovete farlo perchè è malato, bhè piantatene subito un'altro.

    *     Bruciare dei petali di rosa in casa, apre le porte ad un nuovo amore.




Nessun commento: