venerdì 22 febbraio 2013

Il pendolo... come si usa

Bene, ora che avete il pendolo, imparate ad usarlo...
 La radioestesia è una tecnica che utilizza l' energia della persona che lo usa per cercare risposte e risolvere dubbi.
Innanzi tutto bisogna lavarlo con un pizzico di sale e acqua, poi lo asciugate e lo tenete con voi per qualche giorno, in modo da imprimere le vostre energie. Mettetelo sotto al cuscino durante la notte e giochicchiateci molto spesso durante il giorno. Questa pratica permette al pendolo di assorbire la vostra energia.  Dopo di che, potete cominciare ad esercitarvi nel modo più semplice che esista.
Prima imparate a tenere il polso fermo senza far oscillare il pendolo. Ci vuole costanza. Il pendolo va preso dalla catenella tra l'indice e pollice, e magari se la catena è troppo lunga prenderlo un po' più in basso. 
Stabilite per voi, qual'è il sì e qual'è il no, ed è ancora più semplice se prendete un foglio bianco e a destra e sinistra ci mettete il no e in alto e in basso il sì. Detto questo cominciate a fare delle domande per testare la veridicità del pendolo, sinonimo dell'energia che siete riuscite a trasmettere ad esso. 
Semplici domande, del tipo: " mi chiamo ....?" se risponde sì e corrisponde al vero, bene, prova con altre domande sempre per avere la prova che sta percependo in modo giusto. 
Quando avrete acquisito una certa dimestichezza, allora potete sottoporre le vostre domande, fatte in modo da ottenere una risposta col "sì" e col "no". 
Sarà l'esperienza e la pratica a rendervi più sicure. Abbiate fiducia.
Un abbraccio

Nessun commento: