domenica 11 marzo 2012

Rito con cristallo rosa

Rito con cristallo rosa
sabato 3 luglio 2010 19.21
E su richiesta ecco qui il rito con il quarzo rosa....
 Allora, vediamo....
Prendete il quarzo rosa, lavatelo con cura con acqua e bagnoschiuma profumato, e sette grani di sale....soffermatevi a pensare di purificarlo da ogni negatività e da ogni persona che lo ha toccato. Asciugatelo e mettetelo in un vaso coperto di terra. Lasciatelo sì sino alla Luna Nuova. Tiratelo fuori, lavatelo con acqua e basta. Di venerdì, giorno di Venere, prendete il vostro quarzo e uscite a guardare la Luna... Mettete il quarzo in direzione del terzo occhio e programmatelo: Visualizzate il vostro desiderio. Dite che volete un Amore ........specificate bene! Mi raccomando! Niente frasi a doppio senso! Chiare precise e concise!
Lasciate il quarzo così programmato su una vostra foto, per tutta la notte. Lasciate vicino delle offerte: latte, biscotti, quello che volete. Quindi l'indomani portate  addosso il vostro quarzo, appeso al collo, ingabbiato in una collana, come vi pare in pratica. Le offerte mettetele in un prato ai piedi di un albero.
Fatto! Lasciate che l'Universo vi esaudisca. Pensate positivo e agite sempre in accordo con la vostra richiesta.
Portatelo addosso sino a che il vostro desiderio non sia stato esaudito. Poi se non l'avete ancora fatto, usate la pietra come anello, come collana e caricatela ogni mese con la Luna Crescente.

Dimenticavo........usate una bella candela rosa quando fate il rito. 

Nessun commento: