sabato 3 marzo 2012

I diversi tipi di vampiri energetici

I diversi tipi di vampiri energetici
lunedì 7 aprile 2008 22.15
Ma alla fine questi vampiri energetici cosa fanno? sono solo persone?
Rispondo alla seconda domanda: no! Non sono solo persone. Sappiamo che tutto è Energia, quindi qualsiasi situazione, cosa e persona può essere un potenziale vampiro energetico....Ovviamente non si può sempre stare con la paura che tutti siano lì a volere la nostra energia...no! Semplicemente bisogna PREVENIRE.
Tuttavia, non è escluso che ci siano dei casi, in cui le persone stesse sono vampirizzate da “larve” ovvero energie negative, che si aggirano in luoghi tristi e tetri o sporchi, dove regna il caos. Le “larve “ sono entità disincarnate, legate  al mondo terreno, conservano i difetti di quando erano persone e si nutrono di energia negativa. Il tutto diventa un circolo vizioso: una persona depressa avrà pensieri negativi, cupi, le larve si nutrono di questi pensieri, e non hanno alcun interesse a far sì che la persona guarisca, altrimenti dovrebbero trovare un'altra persona in grado di alimentarli … E di solito una persona depressa, non nutre speranza, quindi difficilmente chiederà aiuto a qualcuno, per cui diventa una fonte di energia, a tutto vantaggio di questi “ospiti” indesiderati.
Allora vediamo quali sono le situazioni in cui è facile che un vampiro energetico non sia una persona reale, ma un’entità astratta, coinquilino o “guardia del corpo “
·         Di persone sempre tristi, tendenzialmente depresse
·         Di persone che dicono di non trovare mai una soluzione nella vita per tutti i loro problemi
·         Di che passano il tempo a fare pronostici negativi, sempre e comunque
·         Di coloro  che si crogiolano nei loro problemi senza alzare un dito per migliorarla
Ecco, queste persone, in fondo non hanno la forza per uscire da questo contesto, e alla fine si sono convinte che è la loro storia, è la loro vita e non trovano un solo spiraglio, una svolta. Le larve hanno tutto l’interesse per far rimanere le cose così. In questo caso, bisogna quasi “forzare” la volontà di queste persone e dare una speranza alla quale attaccarsi.
Poi ci sono i vampiri energetici concreti, quelli che in casi normali definiremmo “egoisti” che accentrano su di sé tutta l’attenzione,
·         quelli che ascoltano poco e parlano troppo, sempre dei loro problemi...ovviamente!
·         quelli che vi dicono che hanno bisogno di vedervi subito, perché solo voi riuscite a tirarli su...
·         quelli che vi chiedono continuamente, dove siete, cosa fate...
E poi ci sono i vampiri energetici “generali” che tolgono energia  creando il panico, la paura, suscitando pensieri negativi di massa, come
·         tivù, con programmi negativi in cui la violenza fa da padrona
·         giornali che raccontano la cronaca nuda e cruda, con dovizia di particolari,
·         situazioni di massa in cui ci sia violenza... e non parlo di manifestazioni, ma di guerra, di stermini
Cosa fare lo vedremo … intanto prendete confidenza  con questo argomento.
Un abbraccio

Nessun commento: