sabato 3 marzo 2012

Rito per trovare casa

Rito per trovare casa

giovedì 29 aprile 2010 3.44

Come promesso, a una cara persona ecco qui un rito per trovare casa, è semplice ed efficace.

Questo incantesimo deve essere fatto con la Luna Piena.

Occorrente:
Calderone
Un foglio bianco senza righe,
Menta secca
Basilico secco
salvia
Tre foglia di alloro
Una moneta da 50 cent
Stoffa di cotone di colore verde scuro

un cristallo di rocca
una candela arancione

Prima di tutto si accende la candela, a destra di essa la moneta, a sinistra il cristallo di rocca, mentre tutte le erbe, si metteranno in un piatto, però separate.
Prendete la stoffa verde e confezionate un sacchetto cucendo su tre lati, rifinendo il tutto con cura. Pensate al vostro obiettivo intanto che cucite, visualizzate la casa dei vostri sogni, immaginatevi in essa...
Quando avete finito di cucire, prendete il foglio bianco e scrivete a caratteri cubitali al centro di esso: CASA ADEGUATA. Intorno a questa scritta, scrivete cosa volete nella casa, quello che vi serve per essere felice. Visualizzatela. Sul foglio spargete la menta, ripetendo:
L'energia di questa pianta mi aiuterà a ottenere ciò che voglio
Lo stesso farete con il basilico, la salvia e l'alloro. Ora piegate il foglio, una volta, quindi un'altra volta  e poi una terza volta, avendo cura di non far uscire le erbe. Portate il foglio alla fronte  e dite:

Il desiderio è già in cammino. La casa che cerco  arriverà davvero. Così voglio, così è così sarà!

Ora bruciate il foglio con la fiamma della candela, premunitevi di un pentolino per mettere le ceneri, che poi butterete al vento. Mescolate bene tutte le erbe che avete nel piatto, e metteteli nel sacchetto verde appena cucito, quindi aggiungete il cristallo di rocca e la moneta. Chiudete e mettetelo sotto il cuscino. Visualizzate la casa che volete trovare, prima di dormire. Visualizzate il vostro sorriso, la vostra gioia, la serenità che vi invade entrando nella  vostra casa.

Notate nei giorni successivi come si muovono gli eventi per far accadere ciò che avete chiesto.
Guardate i segni, ascoltate i messaggi che vi invia l’Universo, le persone che vi parleranno … 

Nessun commento: