mercoledì 24 ottobre 2012

Rieccomi!!!

Sì, Sì lo so. Sono mancata per troppo tempo questa volta, ma sono qui e tra qualche giorno vi dirò della sorpresa che vi ho preparato. Eh, già, ho avuto da fare, ho cambiato un bel po' di cose nella mia vita e nel frattempo ho pensato a voi. Qualcuna si sarà persa, qualcuna ha lasciato questa strada e in tante mi avete scritto in privato per sapere che fine avevo fatto...che Carine che siete!!! Mi spiace avervi "abbandonate", ma non è così. Bé allora pronte o no ad andare avanti? a proseguire il Cammino? Allora a domani, o meglio a tra poche ore.Ora vado a nanna!!! Ciao Ciao Un abbraccio!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Luna Blu!!! E' davvero tantissimo tempo che non scrivevi più, colpo del destino aver riaperto la tua pagina proprio oggi, a poche ore dal tuo primo ultimo post!
Che dire, il mio cammino un po' ha proseguito e un po' ha trovato intoppi, ma sono convinta più che mai a ciò in cui credo e questo mi sembra già molto positivo. non vedo l'ora di tornare a leggere le tue pagine, i tuoi consigli. a presto
ELISA