venerdì 14 dicembre 2012

Oracolo personalizzato



Venerdì 25 giugno 2010 19.55
Quante volte vorreste avere una risposta veloce per una domanda che vi assilla? pensate alle carte, ma non sapete leggerle...pensate ad un'amica, ma non è disponibile....cosa potete fare? niente di meglio che un oracolo personalizzato!!! e qual' è il momento migliore per realizzarlo? proprio ora! questa sera, magari da mettere a caricare con la Luna di questi giorni!
Allora, preparate:
una zuppiera con coperchio o un barattolo di latta con coperchio
una candela bianca
una candela rossa
un incenso alla lavanda
fogli bianchi
Accendete le candele. fate silenzio con la vostra mente, concentratevi sulla fiamma della candela bianca...
Lasciate da parte i pregiudizi, fate una breve meditazione per allontanare qualsiasi condizionamento....quindi lasciate fluire le risposte.
Non importa se non avranno una logica, un senso, lasciate fluire....lasciatevi ispirare....Ogni volta che vi viene in mente una risposta...scrivetela sul foglietto, lo accartocciate e lo mettete nella zuppiera.
Potete prendere spunto da libri, frasi che vi piacciono e che per voi hanno un senso, frasi che all'improvviso vi balenano...senza fretta.
Ne potete aggiungere anche nei giorni seguenti, non c'è problema.
Ogni volta che avete bisogno di un consiglio...aprite la zuppiera, pescate e leggete. O potete farlo al mattino prima di uscire di casa per avere un orientamento o per avere un messaggio …
Questo sarà il vostro Oracolo personalizzato.
Mi raccomando...come ogni cosa, non accanitevi e non ponete mai la domanda più volte.
Un abbraccio Grande

Nessun commento: