giovedì 6 dicembre 2012

Urgenza in Magia



Giovedì 1 maggio 2008 14.44

Abbiamo detto che per fare Magia, dobbiamo seguire i cicli Lunari, in sintonia con le Forze della Natura, possibilmente in determinati orari, seguendo anche i pianeti...vi spiegherò anche questo, certo... ma se abbiamo un'urgenza? cosa facciamo? dobbiamo aspettare? No. Un'urgenza, abbiamo detto è un'URGENZA e come tale va trattata! Quindi mettiamo caso che la persona amata si sta allontanando...cosa facciamo? possiamo aspettare? per niente! Se stiamo per perdere il lavoro, possiamo aspettare? Assolutamente no! non rimandiamo! Ma agiamo in questo modo:
*     prepariamo il nostro rito come sempre
  *     focalizziamo la nostra richiesta
 *     guardiamo la Lunazione... e troviamo che siamo in Luna crescente...e a noi servirebbe la Luna Calante per allontanare i problemi con la persona Amata e con il lavoro.
 *     Benissimo! impostiamo la nostra domanda su di NOI. Cioè: Io chiedo che il mio fascino sia irresistibile...che io possa attrarre come prima ...ecc. ecc.
  *     se si tratta di lavoro...io voglio essere più protetta...più attenta... più preparata e che mi siano date occasioni, dove io possa dimostrare....ecc. ecc.
Il principio quindi è nel CHIEDERE, porre la domanda giusta. Fate sempre in modo di continuare la vostra richiesta, non solo una volta e via, ma concentratevi, imperterriti nel mantenere il vostro obiettivo sino a che non l'avrete raggiunto. Ripetete il rito di seguito e quando arriva la Luna giusta, eseguitelo nuovamente, ma questa volta facendo la domanda giusta. 
Le prove nella vita, ricordate, ci sono date per mettere alla prova la nostra volontà...per imparare a "combattere", per migliorarci... quindi dobbiamo accettare le sfide...senza arrendersi.


Nessun commento: