sabato 5 gennaio 2013

Rito per ammorbidire una persona


Quante volte avreste voluto ammorbidire qualcuno che sembra proprio avercela con voi? 
Con questo rito potete farlo ...
Allora... vediamo cosa occorre:
Una candela azzurra
uno spillo o una penna
miele
incenso alla lavanda
una candela bianca
Un sabato in Luna Calante, accendi la candela bianca, l'incenso e prendi la candela azzurra e la penna o lo spillo, e incidi simboli che per te rappresentano pace, dolcezza, calma o quello che vuoi ottenere, il nome e il cognome della persona e la data di nascita se le conosci.
Ora, intingi nel miele il dito e ungi la candela partendo dallo stoppino verso il centro, poi la volti e parti dal basso verso il centro. Mi raccomando, non ungerla troppo... o non brucerà. Quando hai finito, accendila e intanto visualizza la persona mentre ti sorride, mentre ti parla che ti tratta con rispetto...
Qui dovrai fare affidamento sulla tua capacità di visualizzare...e se non riesci fa niente, l'importante che ci pensi su, con tutta la tua forza di volontà.
Lascia consumare le candele e la domenica mattina le seppellisci in un prato. Lascia una piccola offerta, come una mela o dei biscotti, del pane, dei semini per uccelli...Quello che hai.
Ripeti per tre sere di seguito. Rimani serena e aspetta che la persona ti dimostri meno rancore, intendiamoci, non ho detto che sarà un amico, ma per lo meno i rapporti saranno meno tesi.
Un abbraccio Grande


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lunablu... vorrei sapere se faccio questo rito sabato 12/01/13 e' troppo tardi? visto che l'11 e' luna nuova? e' preferibile aspettare al prossimo sabato di luna calante o posso farlo anche in una di queste sere anche se non e' sabato ma cmq luna calante? grazie e complimenti per ilsito Carla.

lunablu17 ha detto...

Cara, un 'urgenza è un'urgenza, quindi fai pure il rito una di queste sere...
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Lunablu, ma sarei a tempo a fare questo rito oggi per ammorbidire una persona? ne avrei bisogno, se... Si, in quale ora e' preferibile farlo? grazie infinite.

Anonimo ha detto...

11 gennaio 2013,
Ciao Lunablu, ho fatto il rito questa notte all'una, (in pratica tra l'11 e il 12),
visto che e' ormai luna nuova, posso ripeterlo per le altre due sere, oppure meglio limitarsi a fare il rito una sola sera?
Grazie.

lunablu17 ha detto...

Come ho sempre detto: un'urgenza è un'urgenza, quindi va bene se lo fate in altri giorni, purché sia in Luna Calante...
Un abbraccio

lunablu17 ha detto...

Sì, certo, ripeti lo stesso altre due sere...
Un abbraccio

lunablu17 ha detto...

Certo che puoi fare lo stesso il rito per ammorbidire la persona...non importa l'ora in questo caso...
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Luna, é da molto che non ti scrivo anche perché non sapevo del tuo ritorno. Ho avuto un forte litigio in famiglia con mio fratello ed é da un bel po che non ci parliamo, o meglio, che non vuole vedermi per deo guai che ho combinato. Volevo chiederti se é questo il rito che può adar bene. Io avevo già fatto il rito delle candele bianche per sette giorni di luna calante. Un altra cosa, dopo quel litigio io e i miei famigliari ci siamo tutti rattristiti e chiusi, come se ci fosse calato un velo ombreggiante sopra, cosa posso fare. Te ne sarei molto grato se mi rispondessi. Grazie. Masalo.

lunablu17 ha detto...

Ciao Masalo! Bentornato! certo che puoi usare questo rito, forse lo devi ripetere più volte, magari in più lunazioni...Però, nel frattempo, cerca di dimostrare che qualcosa dentro di te è cambiato... E appena riprendono i rapporti, cerca di spiegare le cose e magari chiedere scusa...E' normale che sia cambiato qualcosa in casa... i tuoi genitori soffrono per questa situazione...Tocca a te rimettere tutto a posto...
Un abbraccio e fammi sapere

masalo ha detto...

Grazie Luna, una piccola cosa: se uso la candela blu al posto di quella azzurra è più adatta?

lunablu17 ha detto...

Ora Masalo, faccio a te la domanda: se usi quella blu al posto di quella azzurra è più adatta?
Fidati del tuo istinto. Se ritieni che quella blu sia più indicata, allora lo è. Questo non pregiudicherà la riuscita del rito. Quello che fa la differenza è la tua intenzione. Il tuo potere interiore. E ora fila a fare il rito!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie tanto!!! Masalo

lunablu17 ha detto...

Buon lavoro a te!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao lunablu... questo rito e' adatto anche x ammorbidire un amore? se si... vorrei farlo sabato 9 febbraio, ma dal momento che il 10 e' luna nuova, mo consigli di farlo solo sabato 9 oppure e' meglio il 9/10/11 febbraio!
grazie infinite e complimenti x il sito...

lunablu17 ha detto...

Stasera ad esempio va bene... è venerdì...giorno giusto per l'amore e ancora sotto l'influenza di San Valentino...
Buon lavoro!
Un abbraccio