sabato 3 marzo 2012

Ritorniamo sul vampirismo energetico...

Ritorniamo sul vampirismo energetico...
martedì 1 aprile 2008 2.38
Sappiamo che intorno al nostro corpo abbiamo un "alone" energetico, chiamata Aura. L'aura cambia a secondo dei sentimenti che proviamo in quel momento, non sono sempre uguali, perché in ogni momento le nostre emozioni sono diverse...

Abbiamo detto che le persone si avvicinano a noi in base alla nostra Energia: se siamo insicuri, troveremo persone insicure, se siamo tristi troveremo intorno a noi persone tristi. Se abbiamo certe paure, attrarremo persone che hanno le nostre paure...E' dura ammetterlo, ma è proprio così.
Dipende quindi da noi, qualsiasi cosa dipende da noi...quindi se pensiamo di essere stupidi, troveremo delle persone che ci diranno che siamo Stupidi...capito come funziona? Quindi mettiamoci bene in mente che abbiamo bisogno di educare il nostro pensiero, in modo positivo...senza forzatura alcuna...il cambiamento deve essere lento e progressivo...ma costante.
Questa è la premessa.
Esiste però un risvolto di tutto questo e cioè quando le persone si "attaccano" a noi, trovandoci persone dinamiche, piene di vita, coraggiose, forti...ecc. Sono persone che chiedono continuamente la vostra presenza, persone che vi telefonano in continuazione, che stanno ai calcagni senza lasciarvi respirare...che s’ interessano a voi anche quando non è richiesto...ecco questi che sembrano persone adulatrici...sono in realtà anch'essi Vampiri Energetici. Persone che di per sé hanno poca energia, e che vivono "succhiandola" ad altri. I sintomi sono sempre gli stessi...quando vi allontanate sentite che siete molto stanchi, privi di vitalità...magari avete bisogno di dormire (per ricaricare le batterie), di andare nel verde, di mangiare degli alimenti dolci...
Sono consapevoli? Alcuni sì. Quelli che vi dicono: "Come sto bene con te" ... "Ho bisogno di vederti" oppure "dopo che ho parlato con te mi sento meglio"... e cose simili...ecco a queste persone state attenti. Se potete, allontanateli, se non potete Proteggetevi.

Come?
  *     Portate sempre del sale benedetto nella borsa e nelle tasche, il sale potete benedirlo anche voi, facendo un cerchio, simbolo di protezione e tre segni di croce.
  *     Non fate entrare in casa queste persone, se proprio non potete esimervi, purificate casa dopo che sono andate via e quando sono lì accendete una candela bianca, con inciso un cerchio,
 *     Incrociate le dita, senza dare nell'occhio, o incrociate gambe e braccia, quando parlate con loro, non sarà molto educato, ma è molto efficace
 *     Non fatevi toccare. Mettete una distanza di sicurezza tra voi e loro...ognuno ha il suo spazio vitale....
*     Non guardateli negli occhi, ma alla radice del naso, tra le due sopracciglia...
 *     Fate una doccia dopo averli incontrati, con sale, rosmarino e salvia.
*     Se vi sentite infastiditi, parlate chiaro, meglio un "amico" in meno che un "parassita" in più.
Attenzione quindi, i Vampiri Energetici prendono energia da voi e la utilizzano per loro, lasciandovi a secco. Ognuno ha il diritto di pensare a se stesso, come meglio crede, ma non ha il diritto di ledere gli altri. Per questo motivo, Difendetevi.
E se avete delle esperienze da raccontare... rendeteci partecipi. Sempre se volete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sto uscendo da un esperienza in cui ero vittima di un vampiro energetico( il mio analista-maestro) e io l'allievo. Da quando l'ho conosciuto e seguito, ho iniziato a manifestare una serie di sintomi fisici, accompagnati poi da un rallentamento se non blocco della mia attività lavorativa. La mattina mi svegliavo sempre stanco, scarico, le prime volte mi pesava la nuca che rimaneva sul cuscino. Qualsiasi mio tentativo d'iniziativa al lavoro perdeva stranamente forza e concretizzazione e anche la clientela si dileguava. Un fenomeno alquanto strano considerato il mio successo precedente.

Anonimo ha detto...

A me è successo con un' "amica".
Non credo molto a certe cose, ma energia o no questa esperienza è stata molto reale.
Io questa la chiamo manipolazione emotiva, ma ha molti nomi a seconda di ciò in cui crediamo.
Non voglio assolutamente dare tutte le responsabilità a lei delle mie fragilità, però la sua presenza le acuiva fortemente e ho passato un periodo di fortissimo stress mentale.
Non riuscivo più a concentrarmi in nulla, mi sentivo sempre stanca, depressa, nervosa, irritata e soprattutto ero molto ansiosa. Il suo pensiero mi ossessionava e non riuscivo a liberarmene, e non capivo, e più non capivo più mi davo la colpa. Ne ho incontrate tante di persone vittimiste (evidentemente le attiro come mosche per qualche mia caratteristica) ma lei è stata la peggiore. Con il tempo e standole un po' lontana, ma non senza forti sensi di colpa ho capito che sicuramente è una persona che ha bisogno di molto aiuto, ma che non è in grado di provare vero affetto per qualcuno o di avere dei rapporti sani con le persone che le stanno attorno. Si è costruita un'immagine di sé vittimistica e nonostante soffra spesso, non vuole uscire da questo ruolo, in realtà. Accusa tutti di avercela con lei, ce l'ha con il mondo e sotto sotto, in questo modo si sente speciale. Forse è l'unico modo che ha per sentirsi di valere qualcosaa. Energeticamente parlando?
Una persona molto negativa, molto.
Non so perchè, ma ogni volta che la frequento per più di una settimana la mia ansia aumenta a mille.
Mi sento proprio "assalita".
Chi sa... Ora ho chiuso. Sicuramente faccio la parte della stronza, ma io proprio non ce la facevo.

Anonimo ha detto...

Sorry, ho usato un'espressione un po' forte "non è in grado di provare vero affetto per nessuno".
Questo non lo posso dire o sapere, perchè non vivo la sua vita e giustamente non posso fare affermazioni così forti. Però con il fatto che non riesce ad avere rapporti sani, di quello sono abbastanza sicura.
Piccola precisione :)

Anonimo ha detto...

Scusate ma voi qui che ve ne intendete di vampiri che mi dite sul Rituale di Magia Vampirica ovvero Servitore Vampirico ? lo avete sentito dire ? che qualcuno ne sa qualcosa ? e' una bufala o verita' ecco l'articolo e il prodotto .... http://www.timeofgods.it/blog/2012/06/vampirismo-servitore-vampirico/