domenica 22 gennaio 2012

Amore e dintorni...

Amore e dintorni...
sabato 5 settembre 2009 21.01

La maggior parte delle mail che ricevo riguardano le fatture e l'amore, il tradimento e zone limitrofe...prima di addentrarci in discorsi più seri che riguardano le magie d'amore, vorrei fare qualche piccola precisazione...e invito tutti a riflettere senza sentirsi sotto accusa o giudicate...mi conoscete ormai, e sapete che ogni tanto faccio qualche shampoo, o tiro le orecchie a qualcuno...ma tra Amici si può anche fare, no?
*  quando una storia finisce, non è sempre colpa della magia...a volte è proprio il dolore della perdita che abbiamo, che ci impedisce di essere veramente concentrate nel proseguire con la nostra vita e  i nostri progetti...per questo spesso diciamo che finita una storia va tutto male...
*  a volte è solo l'invidia di altre persone che blocca una storia d'amore, senza per questo che vi sia di mezzo una fattura
 *  spesso, diamo la colpa ad altri di un nostro fallimento, o della nostra esperienza, a volte invece è proprio così... e allora...cerchiamo di riflettere...di guardarci sempre dentro e di essere sinceri con noi stesse... e chiediamoci? volevamo davvero questa storia? volevamo che finisse? ci stavamo boicottando in qualche modo? possibile che siano sempre gli altri a decidere della nostra vita? e noi dov'eravamo quando è successo tutto?
Ci tengo a precisare che non è un rimprovero, ma è proprio necessario quando si fa Magia avere le idee chiare... una parola sbagliata durante un rito e si può scatenare un putiferio...e il colpo di ritorno è lì ad attenderci...in fondo, anche la pratica della Magia, come diciamo sempre è una CRESCITA, un'Evoluzione, una Conoscenza. La vita, specie chi segue questa strada, non risparmia niente, ma la possibilità di capire, di Conoscere ripaga mille volte delle lezioni che ci vengono date. Quindi ricordo ai nuovi che visitano questo blog, che la Magia non è uno scherzo, non è una scorciatoia per arrivare ad avere ciò che si vuole...ma è una filosofia di vita, un modo di vivere, con un unica regola:
FAI CIO' CHE VUOI MA NON FARE MALE A NESSUNO

Nessun commento: