domenica 22 gennaio 2012

Parliamo d’Amore

Parliamo d’Amore
mercoledì 28 aprile 2010 22.33
Direi che è un bell'argomento per cominciare bene no? Già, direi proprio di sì!

Sappiamo quanto sia difficile trovare il Vero Amore, figuriamoci poi mantenerlo...o difenderlo a spada tratta da chi vorrebbe distruggere un così delicato sentimento...sarebbe meraviglioso se ognuno pensasse al proprio uomo, e non ci fossero rivali o amiche invidiose che si dannano l'anima per intralciarvi e rendere la storia complicata o impossibile.

Già! Capita, purtroppo.

E così vedete sfumare la vostra storia d'Amore proprio sotto al naso...e quando ve ne accorgete è già tardi...

Premesso che il vostro uomo, non l'abbiate ottenuto con mezzi poco chiari, potete fare qualcosa per rendere il vostro rapporto il più scorrevole possibile, magari proprio quando "sentite" che qualcosa non và, che ci sono dei piccoli problemi che potrebbero mettere a repentaglio la vostra storia...

Cosa fare?

Prendete:

una candela rosa

due bicchieri di vetro trasparente

tanti piccoli sassi quanti sono i problemi che avvertite

acqua del rubinetto

colino

rete per patate

Una giovane pianta che avete appena comprato come segno del vostro Amore, ma senza spine, mi raccomando!

Eseguite il rito di lunedì con Luna Calante.

Dopo aver formato il cerchio, accendete la vostra candela rosa, fate una breve meditazione  su ciò che volete eliminare,  sui problemi che assillano la coppia e rischiano di mandare a monte il vostro rapporto. Ora mettete un po’ d'acqua nel primo bicchiere, quindi date un nome ad ogni sassolino che rappresenta il problema tra di voi: ad esempio la gelosia, una nemica, il denaro ecc, poi lasciate cadere il sassolino possibilmente molto piccolo, nell'acqua del bicchiere...

Sull'altro bicchiere, mettete il colino, di quelli che si usano per filtrare le erbe per le tisane, e quando avete messo tutti i problemi nel primo bicchiere, versate lentamente l'acqua nel secondo, facendo bene attenzione a non versare l'acqua sul tavolo. Visualizzate i sassolini, che opprimono il rapporto bloccati nel colino, guardateli...sono piccoli e voi siete pronte a bloccarli...siete lì per risolvere questa cosa una volta per tutte.

Prendete uno per uno i problemi (sassolini) e metteteli in una reticella per patate e portateli dove vi è un fiume, un canale, il mare, e ad uno ad uno lanciateli dentro, dopo aver fatto una piccola offerta alla Dea dell'Acqua, visualizzando la risoluzione. Tornate a casa, l'acqua del secondo bicchiere conservatela in un contenitore e con la Luna Nuova innaffiate sino alla Luna Piena la vostra pianta, facendo bene attenzione ad usarne poca per volta. Quella che rimane, la userete dalla Luna Nuova successiva sino alla Luna Piena del mese successivo.

Mi raccomando. Abbiate cura di della pianta e pensate sempre positivo.

Lasciate consumare la candela rosa e il resto di essa, seppellite il tutto sotto una pianta giovane.

Ripetete di tanto in tanto il rito. 

Nessun commento: