domenica 22 gennaio 2012

Un Grazie di Cuore

Un Grazie di Cuore
martedì 10 febbraio 2009 13.11
...A tutte le persone che mi stanno scrivendo in privato, perchè mi stanno facendo capire che ciò che scrivo oltre che essere messo in pratica, lo sperimentano nella loro vita e lo riscontrano ogni giorno. E questo è MERAVIGLIOSO. Questo mi commuove...e mi dà la forza di continuare a fare quello che già sto facendo...

Quello che vi auguro è di proseguire anche voi, di scoprire la Verità, occultata agli occhi dei più, per un puro volere egoista, da parte di pochi. Sono convinta che nell'animo di ognuno, ci sia la sete del Sapere e della Conoscenza, e sono CERTA che trasmettendo come i vasi comunicanti le proprie scoperte e le proprie Conoscenze, il TUTTO arriverà nelle mani e nelle menti di MOLTI.

Questo, è il RISVEGLIO: OGNUNO ha tutto dentro, ma deve solo scoprirlo. Deve solo rendersi conto che è CAPACE di AGIRE e di VOLERE, senza paura. Perchè la paura di aprirci è quello che "lega" la mente. Può sembrare sibillino, ciò che vi ho detto...ma so che mi capirete. Un abbraccio a TUTTI. E ancora GRAZIE A TUTTI!

La Dea, vi dia sempre ogni Benedizione.

Nessun commento: