martedì 27 novembre 2012

La protezione


La protezione
domenica 2 dicembre 2007 21.30

Riprendiamo con la protezione! Come state? state mettendo in pratica o no?
Abbiamo parlato del vampirismo energetico...che ci crediate o meno l'esercito Americano ha fatto e continua a fare degli studi a tale proposito, utilizzando soggetti scelti in base a determinate caratteristiche, da utilizzare in guerra per annientare il nemico...e mentre la maggior parte di noi è qui a dibattere se certe cose esistono o meno...altri vanno avanti, utilizzando ogni tecnica per avere il sopravvento sull'essere umano.....Bene, detto questo, andiamo avanti.
Pensiamo ai piccoli gesti senza grandi pretese...quelli comuni e che in tanti conoscono.
 1.     Portare del sale grosso in borsetta, nelle tasche e in macchina; abbiamo già parlato del sale, quindi sappiamo che purifica e protegge e ci permette di passare indenni in tante situazioni. Piccola curiosità: lo sapevate che i preti nell'acqua benedetta ci mettono il sale? Ebbene sì! Per gli stessi motivi che noi lo utilizziamo...Possiamo ad esempio circondare la casa con un filo di sale, ed oltre ad allontanare le formiche, allontaniamo anche la negatività. Se abitiamo in un condominio, è logico che non ci metteremo a spargere sale fuori! ma possiamo mettere in ogni stanza una ciotola per assorbire la negatività e cambiarla ogni settimana, una magari proprio dietro la porta di casa, sotto al letto, negli angoli delle stanze, sui balconi...
 2.     Le erbe, ebbene sì, le erbe proteggono, ovviamente ci sono proprio quelle preposte, non tutte, ad esempio: l'alloro, l'aglio (ebbene sì!!!!), la ruta (erba delle streghe), tutte le piante con le spine(utili da tenere in casa e sul pianerottolo), ma anche il peperoncino, l'edera,la ruta, il basilico ecc... ecc. Non posso fare l'elenco perché non finiremmo più, ma le erbe triturate e messe in un sacchetto, servono per la protezione. Ora voi vi chiederete: Ma com'è possibile? allora...le nostre antenate, erano delle ottime osservatrici! Esse osservavano le piante, entravano in completa sintonia,  guardavano l'habitat,  le caratteristiche... e provavano, riprovavano e ancora sino ad ottenere la Conoscenza, che noi, figli dell'Illuminismo non abbiamo più! Conoscete i fiori di Bach? li avete provati?ebbene, Bach ci arrivò osservando in tutte le stagioni le piante, osservando il comportamento e il cambiamento e così le associò ai vari tipi di persona... ecco perché funzionano: perché ognuno di noi ha una similitudine con le piante...
Le piante hanno delle caratteristiche che da sempre ci hanno aiutato...non fanno miracoli, non creano illusioni. Loro hanno la loro funzione e se noi gli diamo un compito esse lo svolgono diligentemente.
 3.     Utilizzare la visualizzazione, creando mentalmente una barriera psichica. Ad esempio, potete immaginare una luce verde, o bianca o dorata o del colore preferito, (nero no!) che vi circonda. Immaginate che vi avvolga completamente, che vi protegga da qualsiasi attacco. Oppure potete immaginare delle spade incrociate, non solo davanti ma anche dietro e di lato...In pratica ricordate sempre che il pensiero è energia e ciò che create con il pensiero ha una vita e si manifesta. Utilizzatelo sempre in positivo.
 4.     La volontà. E' indispensabile per dare una forza potente ai vari gesti che si possano fare. Senza volontà, niente può servire. Volere. Potere. Osare. Tacere.
Sale ed erbe, o cristalli, devono sempre essere programmati e magnetizzati... come si fa? si prepara il sale o le erbe, ciò che avete scelto e stendete le vostre mani su di esse, chiudete gli occhi e percepite l'energia che esci dalle vostre mani...poi chiedete che esse vi aiutino a difendervi dalla negatività, da persone invidiose, da chi pensa spettegola alle spalle. Quindi, quando sentite che sono "cariche" allora, distribuite il sale o chiudete le erbe in sacchetto e quindi fatene l'uso che avete stabilito.
 Scusate, appena parlo di visualizzazione, o di meditazione mi rilasso talmente tanto che...devo smettere di scrivere. Così vi lascio il tempo di sperimentare anche questi rimedi.
Alla prossima! 

Nessun commento: