domenica 25 novembre 2012

Un po’ di pratica...


Un po’ di pratica....
lunedì 26 novembre 2007 17.52
Eh, ogni tanto ci vuole qualcosa, volete imparare no? allora! carta e penna e segnatevi cosa ci vuole per un bel bagno d'amore che vi faccia sentire più che affascinanti e pronte a trovare un nuovo amore...sarebbe meglio che lo faceste venerdì sera...giorno dedicato a Venere, dea dell'Amore e della bellezza per antonomasia. Pronte?
Avete qualche giorno per procurarvi tutto, poi non dite che non ve l'avevo detto.
Bagno per trovare l'Amore
  *     tre rose rosse
  *     del miele
 *     un bagnoschiuma rosso, sensuale
  *     del basilico, fresco sarebbe meglio
  *     maggiorana, và bene anche quella che avete in cucina, secca nei vasetti
    *     lavanda
    *     un pezzo di cotone bianco
    *     un cordoncino dorato o rosso
 *     una candela rossa
  *     una mela(come offerta)
Accendete la candela rossa e mettetela in posto dove la possiate vedere, ma che sia al sicuro.
Preparate l'acqua del bagno, calda, aggiungete il bagnoschiuma rosso e intanto prendete la stoffa, tagliatene un quadrato, quanto basta per farci un piccolo sacchetto, se lo tagliate in modo circolare è ancora meglio. Mettete dentro il basilico, la lavanda e la maggiorana. Chiudete il sacchetto con il cordoncino. Mettetelo in acqua e poi lo userete come fosse una spugna.
Aggiungete il miele nella vasca e quindi anche i petali di rosa, lasciateli galleggiare. Immergetevi e chiudete gli occhi. Rimanete concentrate mentre immaginate le qualità del vostro lui che volete incontrare...
Aprite gli occhi e guardando la candela, dite:
Madre dell'Amore,
tu che fai incontrare le persone
accetta l'offerta che ti dono
e allontana da me la solitudine.
Donami qualcuno d'amare
e fai tornare la gioia nel cuore.
Rimanete il tempo che vi aggrada. Uscite, ovviamente da casa, dopo un rito bisogna agire in accordo... cosa vuol dire? che se fate un incantesimo, non potete poi aspettare che l'Universo faccia per voi, ma datevi da fare...senza per questo fissarvi su ciò che avete fatto. Uscite, divertitevi, ma appena fuori di casa, sotto al primo albero che trovate, lasciate la mela, senza lanciarla, ma depositatela con cura, è l'offerta che voi fate alla Dea. Ringraziate. Sempre.
Con questo non voglio dire che la sera stessa troverete l'anima gemella, potrebbe anche essere, ma non pensate che il primo sconosciuto possa essere il Grande Amore che la Dea vi ha mandato! State sempre attente e conoscete prima bene la persona. Gli incantesimi d'Amore sono quelli più delicati...
Ripetete ogni venerdì di luna crescente. In genere ci vuole almeno una lunazione perché un rito si realizzi.

Nessun commento: