mercoledì 28 novembre 2012

Protezione...camminare nella giusta direzione


Protezione...camminare nella giusta direzione
domenica 27 gennaio 2008 3.04

...già! non sempre è facile e non sempre siamo così riflessive. A volte, proprio perché Streghe, ci viene da pensare che sarebbe semplice vendicarci quando qualcosa và storto, quando qualcuno ci fa un torto...ma proprio perché  siamo Streghe, dobbiamo contare sino a venti e mantenere ancora di più la calma. I pensieri negativi, creano energia negativa e danneggiano chi vogliamo colpire, ma soprattutto ritornano indietro, colpendoci inesorabilmente. Questo è il colpo di ritorno. Ne avete già sentito parlare? è una legge Cosmica, che colpisce sempre, tipo boomerang. Questa è la "Legge del TRE".
 Quindi... esercitatevi a pensare sempre in modo positivo. Anche quando và tutto storto, quando ci sono intoppi, Sempre. Non lasciatevi scoraggiare. Mai. Lottate. Lottate. Lottate. Sempre. E non usate Mai la Magia in modo negativo.
Proteggetevi. Usate la Magia per migliorare la vostra vita, per ottenere quanto vi spetta, ma senza toglierlo a nessuno. Questo è importante. Il nostro scopo è quello di liberarci dagli influssi negativi, non quello di crearne degli altri.
Come fare allora per proteggerci?
Con l'occhio della mente cercate di immaginarvi invulnerabili davanti a qualsiasi attacco, immaginate uno scudo di luce bianca intorno a voi, che vi avvolge come un uovo. Pensate a questa luce come una barriera tra voi e la persona che vi ha offeso, che vi parla alle spalle, che vi ha creato un'infinità di problemi. Rinforzate mentalmente quello scudo. Dategli forza.
Un'altro modo è quello dello "specchio rimbalzante". Comprate uno specchio da borsetta, non usatelo per altri scopi però, mi raccomando. Prendete una candela bianca, raccogliete un foglio che abbia scritto la persona che vi abbia fatto del male, ma badate bene, non deve essere una vendetta! Non pensate di farlo con una persona che vi sta semplicemente antipatica... né con un collega che vi ha rimproverato per qualcosa ... Ne paghereste tutte le conseguenze....!!!
Quindi usate questo incantesimo, quando siete REALMENTE sicure che la persona in questione vi ha davvero DANNEGGIATO. Meglio ancora  sarebbe non menzionare la persona con nome e cognome, ma facendo una generalizzazione del tipo: “ chi mi ha fatto del male” chi mi ha sparlato alle spalle, Chi non vuole il mio successo … ecc
Se non è possibile scrivete su un foglio il suo nome, accendete la candela e concentratevi... mettete il foglietto nello specchio e immaginate che la sua cattiveria rimbalzerà su questa persona. Chiudete lo specchio, con il foglietto dentro, legatelo con un nastro bianco e mettete tutto nel freezer per "bloccare" le azioni di quella persona. La prossima volta quando la incontrate visualizzate di aprire lo specchio e di riflettere sul suo nome tutta la sua cattiveria. Questo vi permetterà di rimanere distaccate dagli eventi.
Ricordate però:
  *     Mai la vendetta! non attaccate Mai  per prime. Difendetevi e Proteggetevi. La vita è una ruota... ricordate....
 *     Non fate Mai un incantesimo quando siete arrabbiate o irritate. Aspettate sempre almeno otto giorni.
 *     Eticamente non è lecito rispondere con il male al male, ma è perfettamente lecito DIFENDERSI. Potete sempre visualizzare la persona mentre si allontana da voi ad esempio... e se fate quello che vi ho descritto sopra...bhè, fatelo con cognizione di causa.
 *     Ogni mattina ricaricate il vostro scudo protettivo di luce bianca. Man mano diventerà un'abitudine, e presto quei pensieri negativi che aleggiano su di voi,  si dissolveranno.
 *     Ma ricordate: uno dei metodi più efficaci è quello di avere FIDUCIA in voi stesse. E soprattutto non dimenticate che una Strega, proprio perché Conosce le Leggi dell’Universo, fa buon uso di ciò che sa e Sa che Conoscenza, è anche più Responsabilità.

Nessun commento: