domenica 25 novembre 2012

Un po' di pratica...


Un po' di pratica....
sabato 12 gennaio 2008 0.58

Abbiamo parlato delle candele e dei loro colori, di come si fa la "vestizione" di come si purificano... e se non lo ricordi...vai a leggere i post precedenti...su su!
Veniamo alla divinazione con le candele.
Prima di tutto, ricordiamo sempre che "DIVINARE"  vuol dire mettersi in contatto con il Divino che è in noi. Non è una pratica da prendere alla leggera e non è semplice come si crede. Un passo alla volta quindi, senza fretta.
Intanto è bene cominciare ad esercitarsi però...e questo che ti propongo è molto chiaro.
Mettiamo che devi prendere un'importante decisione nella tua vita, sei già convinta di ciò che devi fare, ma ti serve un'ulteriore conferma... cominciamo con la divinazione più semplice per avere una risposta. Mettiamo caso che la tua scelta riguardi l'amore, userai la candela rossa, dopo averla purificata, programmata ecc. Dopo di che mettila su un candeliere lontana da correnti d'aria. Siediti di fronte in silenzio. Fai la domanda che ti sta a cuore, quindi osserva la fiamma. Se il lato destro brucia più in fretta del sinistro, la risposta è sì.

Se la vostra domanda riguarda influenze future,  la parte destra vuol dire Fortuna, al contrario se la parte sinistra brucia più della destra, allora le prospettive sono scarse.
Lascia che le candele si consumino e fai attenzione a non lasciarle mai incustodite. 

Nessun commento: