venerdì 30 novembre 2012

Come liberarsi di un compagno violento




Questo rito è pensato per allontanare una persona violenta dalla vostra vita, ma prima di tutto serve la tua forza
di Donna e ti consiglio di rivolgerti alle autorità, ad un centro anti violenza, presenti ormai in tutte le città. Parla e cerca aiuto. Senza paura.  
Mi raccomando: usa questo rito per allontanare la persona che ti fa del male, non usarlo per altri scopi. Lo sai che la Legge del Tre non sbaglia un colpo. Donna avvisata, mezza salvata!
Allora, occorrente:
una candela nera
una candela bianca
portacandela
olio di oliva
due bastoncini
nastrino nero 30 cm circa
i tuoi capelli
i capelli della persona da allontanare
un pentolino
un po’ di sabbia o terra
Un incenso alla lavanda da accendere appena cominci il rito.

Sabato sera, in Luna Calante, meglio ancora se con la Luna in scorpione, perché gli effetti sono velocissimi, ma in mancanza vanno bene tutte, prendi la candela bianca che rappresenta te e incidi il tuo nome, ungila di olio di oliva e accendila, visualizzando te stessa. Prendi la candela nera, incidi il nome della persona da allontanare. Ungila con olio di oliva e accendila. Mettile ad una distanza ravvicinata. Prendi un bastoncino, avvolgi i tuoi capelli intorno ad esso e fai due giri di nastrino senza fare nodi, poi prendi l’altro bastoncino e avvolgi i suoi capelli, fai due giri di nastrino nero intorno al bastoncino. Anche qui senza fare nodi.
Ora visualizza voi due mentre vi allontanate, distanzia le candele di almeno 50 con e taglia il nastrino esattamente a metà. Nel pentolino col la sabbia o la terra, brucia i due bastoncini e il nastrino. Distanzia ancora le candele e lasciale consumare. Il contenuto del pentolino buttalo lo butti nella spazzatura fuori, mentre la bianca in un prato lontano da casa. La nera nella parte opposta della città.
I risultati saranno immediati, o comunque entro un mese. Ripeti l’incantesino almeno per tre sere di seguito. Questo ti aiuterà a velocizzare il tutto.
Ci vuole tutta la tua forza di volontà per fare un qualcosa di radicale. Usalo solo per questo intento.
Vorrei poter pensare che non ci sia bisogno al mondo di usare un rito simile, ma la realtà è un’altra mi rendo conto.
Un abbraccio Grande

2 commenti:

sere ha detto...

come faccio se non ho i capelli di lui???

lunablu17 ha detto...

Farai solo col suo nome e cognome...